HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

+16
Jholo
Aser
Evaine.
kevinvic
OnnyKun
simo28.90
gobla
,Floricienta
wrdegteh
Nico-Idv
vaiolet
Andrea.
gabriele0998
dario..:97
Bot-Mattia
RC-Marco
20 partecipanti

[IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia verrà inserito Mercoledi 27 Novembre il Terzo Game della Campagna Ufficiale di HabbolifeForum.com su La Battaglia Evil vs Good! Il Gioco è stato creato da vaiolet! Per iniziare entra in Questa Stanza prendi i rispettivi tele delle Fazioni Evil e Good, poi prendi il terzo Teletrasporto delle Basi!

[IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 Immagi49
P.S Il Punteggio è chiaro alla fine della Settimana il Primo in Classifica se è Buono darà 60 Punti alla sua Fazione,se e Cattivo darà 40 Punti alla Sua Fazione.

Per i vincitori vi è  il Terzo Pezzo Componibile dei Badges in palio! Eccolo:

[IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 Hotel310
In quanto il game è stato creato dal team di HabbolifeForum, non vi forniremo alcuna soluzione, ma solo anteprime e trame. Gli utenti però potranno sia tramite messaggi, che topic in questa sezione, domandare, chiedere aiuto e postare soluzioni!

Buona fortuna ragazzi! Fateci sapere cosa ne pensate di questa Terza Battaglia Evil s Good!

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Buona fortuna ragazzi!

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Beh, a me è piaciuto il gioco.. anche se favorisce troppo i buoni. Badge preso comunque [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 1826136131

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

ok [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

kevinvic ha scritto:
 Il primo gioco ok, va bene te li meritavi. Il secondo era bello e mi scuso per gli insulti hce ho fatto ma tutti quando perdono dopo avr fatto 21 minuti di fila noiosa per la seconda volta si arrabbiano. Quindi se farò qualche altro insulto (al terzo gioco) fai finta che ti ho fatto un complimento. Beh, se l'insulto sarà perchè il gioco si bugga, allora prendilo sul serio [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 1826136131
 

Il primo gioco non è mio e non ho partecipato

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Ci si diverte! [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Presoooo [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 1437316102

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

[IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3   - Pagina 2 2595762641 :!:

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Fantastico ❤ 

Re: [IT] Campagna Evil vs Good - Rapimento in Biblioteca #3

Ottimo!
Permessi in questa sezione del forum: