HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta cambia firma e grober

+5
Nico-Idv
OnnyKun
fico520
megabillas
MegaMUSTAFA
9 partecipanti

Richiesta cambia firma e grober

Ciao volevo sapere se potevate cambiare il logo della roma aggiungendolo con quello nuovo e cambiare il nome mettendo MegaMUSTAF se volete vi posto  l immagine. Poi sotto alla firma vorrei che mi mettete la foto dello chef che vi mettero l immagine. poi il grober fatelo  a vostra scelta grazie :Dmolto gentili

Re: Richiesta cambia firma e grober

MegaMUSTIFINO ha scritto:
ciao volevo sapere se potevate cambiare il logo della roma aggiungendolo con quello nuovo e cambiare il nome mettendo MegaMUSTAFA se volete vi posto  l immagine. poi sotto alla firma vorrei che mi mettete la foto dello chef che vi mettero l immagine. poi il grober fatelo  a vostra scelta grazie :Dmolto gentili

Re: Richiesta cambia firma e grober

Una richiesta per volta xD

Re: Richiesta cambia firma e grober

megabillas ha scritto:
Una richiesta per volta xD
 Richiesta cambia firma e grober  3260680847 Richiesta cambia firma e grober  113378

Re: Richiesta cambia firma e grober

piano, piano o.o ahah

Re: Richiesta cambia firma e grober

megabillas ha scritto:
Una richiesta per volta xD
 
Richiesta cambia firma e grober  2260412341

Re: Richiesta cambia firma e grober

xD una richiesta per volta

Re: Richiesta cambia firma e grober

Calma, calma! Diciamo che hai fatto bene a dire tutto °L° 

Re: Richiesta cambia firma e grober

Aspetterò uno o due giorni per vedere la tua attività, questi ritorni postati in Richieste Grafiche sono sempre sospetti, puoi richiedere massimo un alterazione per topic..

Verrà presa in considerazione (in questo caso) la tua prima richiesta, ovvero quella della firma.

Re: Richiesta cambia firma e grober

aspe non ho capito niente :/in che senso provvedimenti che ho fatto di male? xD  ho solo chiesto 1 cosa D:poi facevate voi.. ma poi la firma se non riuscite a farla lasciatela cosi come e cambiatemi solo quello sotto la firma mi mettete il cuoco che io vi inviero l immagine

Re: Richiesta cambia firma e grober

MegaMUSTIFINO ha scritto:
aspe non ho capito niente :/in che senso provvedimenti che ho fatto di male? xD  ho solo chiesto 1 cosa D:poi facevate voi.. ma poi la firma se non riuscite a farla lasciatela cosi come e cambiatemi solo quello sotto la firma mi mettete il cuoco che io vi inviero l immagine
 
Cuoco?

Re: Richiesta cambia firma e grober

Cuoco? °L° x'D

Re: Richiesta cambia firma e grober

Puoi fare una sola richiesta alla volta. Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: