HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Richiesta] Fsjal per Emi

Come da titolo, vorrei un Fsjal di questo Look:

[Richiesta] Fsjal per Emi Avatarimage?user=cribius&action=&direction=2&head_direcsture=Nortion=3&gemale&size=z
PS: Ho già un Fsjal, è vero, ma mi è stato fatto durante gli inizi del mese di Agosto (https://www.habbolifeforum.com/t27652p10-fsjal-per-cribus-by-tarallo) e mi pare che siano passate sufficienti Settimane per richiedere un'altra Alterazione (come cita il Regolamento). 
Desidero che il Fsjal venga rifatto DA ZERO e non sulla base di quello precedente, che non mi è piaciuto in varie sfumature essendo stato il primo realizzato da Tarallo.

Inoltre, dagli utenti non accetto risposte del tipo: "Attendi i Grafici", "Aspetta i Grafici", "Bisogna attendere i Grafici" e via dicendo, perché non c'è bisogno che me lo diciate voi, ci arrivo a capirlo. Ritengo inoltre queste risposte del tutto inutili, che servono solo per aumentare il numero dei Messaggi e questo fatto mi sta altamente sul c***o.

Ringrazio anticipatamente i Grafici.

Re: [Richiesta] Fsjal per Emi

Hai già ricevuto un fsjal in passato. In futuro evitate di fare richieste se avete look che non vi piacciono, altrimenti non si può rifare un lavoro grafico ogni volta che si cambia look.

Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: