HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Un bel fsjal per Slim? u.u

Visto che non ho 100 messaggi e non posso richiedere un grober <.



Un bel fsjal per Slim? u.u Avatarimage?figure=hd-180-28.hr-802-45.ha-1011-85.fa-1204-62.ch-3050-84-85

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

ma perchè non leggete quelle porcoddio di regole , c'è scritto che per OGNI opera d'arte richiesta nelle richieste grafiche ha bisogno di 100 messaggi.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Anche se vuoi un fsjal hai bisogno di stare più sul forum e commentare appunto, 100 messaggi.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Ah, avevo letto solo grober nel regolamento di sezione, comunque The Lord Boy stai calmo o.o

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

io non sto calmo siete voi che non leggete bene

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Eh ma non c'è bisogno di innervosirsi .-.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Non sei il primo che fa queste richieste e ha 10 messaggi.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Eh pazienza, mi sono appena iscritto dammi tempo di imparare il regolamento.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Peccato che il regolamento lo trovi già prima dell'iscrizione , Dio non inventatevi scuse , tanto non ci casco.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Neanche te al momento della registrazione avrai letto tutto il regolamento ! Poi scuse per giustificare cosa? Che sono nuovo ._.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

E allora ******* tuoi se non lo leggi tutto , ma poi non lamentarti se la gente si arrabbia con te.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Ammazza ti arrabbi per così poco.

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

risposta seria: Sera slim, la tua richiesta al momento non può essere effettuata perchè non hai raggiunto il numero di messaggi stabilito dal regolamento, cioè 100, quindi rimani attiva nel forum e commenta e nel futuro potrai fare una richiesta, le richieste devono avere una distanza di almeno 15 giorni

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

,Floricienta ha scritto:
risposta seria: Sera slim, la tua richiesta al momento non può essere effettuata perchè non hai raggiunto il numero di messaggi stabilito dal regolamento, cioè 100, quindi rimani attiva nel forum e commenta e nel futuro potrai fare una richiesta, le richieste devono avere una distanza di almeno 15 giorni

Re: Un bel fsjal per Slim? u.u

Quoto floricienta.. Luca bannato (nabbo).

Chiudo appena avrai 100 messaggi ne riparleremo Un bel fsjal per Slim? u.u 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: