HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Studente prende a pugni il professore di informatica!

+4
EllyStar24
Conte Cenere
PiccoloKetu
,Floricienta
8 partecipanti

Studente prende a pugni il professore di informatica!

SERRA SAN BRUNO (Vibo Valentia) – Tra lo studente minorenne e il professore d’informatica dell’istituto alberghiero Einaudi di Serra San Bruno, non c’è mai stato feeling[/b]. Alla fine lo scolaro ha perso le staffe ed ha colpito al volto con un pugno l’insegnante. Non certo per un cattivo voto ma perché, secondo il racconto dello studente, il prof avrebbe proferito frasi «ambigue» nei confronti di una compagna di classe del minorenne. Per lo studente è scattata la sanzione disciplinare: il ragazzo dovrà, infatti, cucinare gratis dalle 17 alle 19 di ogni giorno, per un gruppo di studenti egiziani, arrivati a Serra San Bruno nell’ambito di uno scambio culturale. Non dovrebbe essere faticoso per lo scolaro indisciplinato “saziare”i ragazzi egiziani

Studente prende a pugni il professore di informatica! Primo-giorno-di-scuola-ad-avezzano-scuole-6
[b]LA DENUNCIA –La «condanna» in cucina è una sorta di attenuante per l’alunno che ha evitato così conseguenze ancora più gravi e nessun effetto sull’esito della valutazione scolastica di quest’anno
. Il prof, invece, che ha rimediato le botte ed è stata necessaria una “visita” al pronto soccorso, ha scelto la strada della denuncia. Del caso si stanno occupando sia la procura di Vibo Valentia che quella dei minori di Catanzaro perché lo scontro tra l’alunno e il prof, potrebbe essere stato solo l’ultimo episodio di una querelle che si trascina da tempo. Qualche mese prima, infatti, il professore d’informatica sarebbe stato protagonista di un altro episodio. Questa volta contro di lui si sarebbe mossa un’intera classe, la stessa che frequenta lo studente “condannato”. Anche in quell'occasione il motivo del contendere sarebbe stato una frase rivolta ad alcune ragazze. L’episodio è stato denunciato anche in quel caso dal prof, che nei giorni successivi alle botte è stato costretto a lasciare la scuola scortato dalla polizia.


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 18 Nov 2013 - 20:32 - modificato 3 volte.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Magari non prendere a pugni ma riferirlo al direttore o non so.... comunque non si doveva arrivare alla violenza!

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

oddio floricienta non serve fare commenti del genere, mi fai salire il nazismo. Non puoi assolutamente sapere che motivo ha spinto l'alunno a dare un pugno al prof.
Ps: i professori sono umani e dicono cattiverie e si comportano anche loro da schifo, quindi magari un bel pugno in faccia se lo meritava.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

ehm, il professore aveva insultato delle ragazze, secondo regolamento, visto che hanno deciso di fare i professori non dovrebbero fare certe cose.

Il pugno in faccia non credo sia una cosa educativa.. e se lo diceva a qualcuno che ci credeva? magari aveva conseguenze il prof e non l'alunno che appunto ora fa il cuoco .... lui voleva solo difendere e nei guai ci è finito lui...

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Non sai assolutamente niente della vita carinissima,diligentissima,educatissima,sincerissima,distintissima.
Ps: si dovrebbe parlare di commenti costruttivi e soprattutto farne, quando in prima posizione lo si è corretti. E siccome di corretto non ce ne sono al mondo tanti, neanche io e te, mia cara figliuola, lasciamo questo compito di giudizio ai filosofi, se è giusto o sbagliato fare azioni del genere.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Io sto solo commentando .. dicendo la mia opinione. 

Comunque hanno gia valutato infatti hanno dato la punizione al alunno.

Comunque finiamola qua non allunghiamo la storia.

Il mio è stato solo un commento e stop.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

PiccoloKetu ha scritto:
oddio floricienta non serve fare commenti del genere, mi fai salire il nazismo. Non puoi assolutamente sapere che motivo ha spinto l'alunno a dare un pugno al prof.
Ps: i professori sono umani e dicono cattiverie e si comportano anche loro da schifo, quindi magari un bel pugno in faccia se lo meritava.
 c***o SI PUò MERITARE ANCHE UNA FUCILATA , MA UNA TESTA DI c***o NON SI PUò PERMETTERE DI PRENDERE A PUGNI IL PROPRIO INSEGNATE. EDDAJE , UN Pò DI CERVELLO USATELO.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Ognuno ha il suo parere. pure su questo avete da criticare? e basta non rompete e fatevi i cz vostri

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

I PARERI SONO PARERI , LE ******* SONO *******.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Il mio parere:Magari non prendere a pugni ma riferirlo al direttore o non so.... comunque non si doveva arrivare alla violenza

piccoloketu ha continuato, in ogni topic ha da dire e comunque basta. non rompete oh.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Povero professore però Studente prende a pugni il professore di informatica! 3755781698 

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

floricienta non si dice "cz" sei una reporter, almeno professionalità.
Ti consiglio di utilizzare il termine "Fallo"

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

sisi.. so che ti piace google traduttore. ma se non sei italiano e non sai i termini SMS che czz commenti? cioe ma vieni a fare il moralista? guarda. ti blocco come utente e stop.

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

Oddio, qualcuno che traduca ciò che ha detto?

Re: Studente prende a pugni il professore di informatica!

:O nemmeno questo capisci :O .... si vede che sei italiano!

Google traduttore. google traduttore

Cioè ma sai leggere? no guarda hai rotto il c***o e basta.
Permessi in questa sezione del forum: