HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

+17
Beatrice.
vaiolet
fico520
dario..:97
Lico
Jholo
Hyil
simo28.90
,Gandalf
Say!
Andrea.
gabriele0998
Evaine.
EllyStar24
Nico-Idv
,Floricienta
Gabry
21 partecipanti

[ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo a breve arriverà una funzione speciale detta "Magic!!!!" che permetterà ai builders di creare con un abbonamento di tot tempo a tot euro una room di 250 furni massimo! I Furni che puoi ottenere da questo sistema non sono scambiabili e si possono riconoscere attraverso una colorazione speciale sul rosso!

[ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso! - Pagina 2 Small_promo_pathfinding
Ecco un'anteprima del catalogo!

[ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso! - Pagina 2 2013_b10
Thx to Habbocreation
Update: https://www.habbolifeforum.com/t30039-

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Un po complicato ma ok [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso! - Pagina 2 3260680847

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Quante se ne inventano!!!

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Pagare per pagare....tanto vale che li acquisto per averli sempre....a meno che non sia una mega offerta...ma comunque non mi ispira

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Non mi piace. non serve a nulla [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso! - Pagina 2 294855916

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Assolutamente inutile... potrebbe servire solo se uno vuole creare una stanza e non sa come farla... allora fa diverse prove con tanti furni e poi decidere quali acquistare e quali no... per altro la trovo inutile

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Mi sembra un idea giusta ma fatta male.. Inutile.

Rakker su Twitter ha pubblicato questa:

[ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso! - Pagina 2 BZnfbEYCIAANoiR

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Secondo me è un opzione creata appositamente come guadagno aggiuntivo per la Habbo.
Ora non per fare il critico, ma comunque mi sembra un ottimo guadagno per loro, perché comunque è il loro lavoro e offrendo un gioco così qualificato con staff, aggiornamenti continui e mantenimento dei server, è logico che debbano guadagnarci eccetera, ma comunque mi sembra anche che in parte non dico "rubino" ma comunque esagerino abbastanza con i prezzi, sia per i crediti e sia come detto in precedenza con questa novità riguardo questa specie di catalogo. Ho "capito" il meccanismo, per così dire, e mi sembra che sia solamente un'altro degli innumerevoli modi per un netto guadagno della Habbo.

Re: [ALL] Funzione Magic - Beta Testing in Corso!

Sembra utile però
Permessi in questa sezione del forum: