HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Attore famoso scambiato per un mendicante!

+6
Beatrice.
Caike.72
gabriele0998
Nico-Idv
Say!
,Floricienta
10 partecipanti

Attore famoso scambiato per un mendicante!

Era vestito così bene da mendicante che alcuni passanti hanno deciso di fargli l’elemosina. Protagonista dell’incidente l’attore britannico di fama mondiale Ian McKellen, durante le prove di Aspettando Godot, a Melbourne, in Australia

Attore famoso scambiato per un mendicante! Attore-scambiato-per-mendicante-1
McKellen era comodamente seduto in panchina, nei panni del vagabondo Estragone, il personaggio che interpreta in queste settimana sul palco, quando una persona di passaggio gli ha incredibilmente offerto un dollaro. L’episodio ha letteralmente lasciato di stucco il 74enne attore che il giorno successivo ha deciso di replicare il suo travestimento, facendosi però accompagnare da un fotografo incaricato, di raccogliere con gli scatti le prove dell’elemosina ricevuta. McKellen ha dunque guadagnato altri due dollari. Alla performance in strada ha partecipato anche l'altro protagonista di ''aspettando'' Godot, l'attore Patrick Stewart, nei panni del vagabondo Vladimiro. Quanto accaduto è stato raccontato anche su Twitter. McKellen ha scritto: «Durante la prova generale di '‘Godot'’ mi sono accovacciato accanto alla porta del palcoscenico del Teatro Comico, per prendere un po’ d’aria, con la mia bombetta ai piedi.Vedendo un vecchio trasandato, un passante mi ha detto: ‘Hai bisogno di aiuto, fratello?’. E ha messo un dollaro nel mio cappello».

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Eh ci credo.. era vestito da mendicante e poi stava fuori dove c'era gente .. però è strano che la gente dia soldi.. di solito la gente è tirchia

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Piu che altro , erano strade di citta grandi quindi si trovava qualche persona buona , piu che anche il vestito era che era vecchiaccio XD

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Attore famoso scambiato per un mendicante! 2852211361 Attore famoso scambiato per un mendicante! 2966605638

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Ahahahahah Attore famoso scambiato per un mendicante! 113378 XD

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

shuahsuashua Attore famoso scambiato per un mendicante! 113378 (Risata)

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Crepo ashaushauhsuahsuahsuhaushaushsuahsuahsu Attore famoso scambiato per un mendicante! 113378

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Oddio ahahahahahah

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Poverino lol

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Ahhahahah abbè, la differenza è di poco!

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Buon per lui >.>

Re: Attore famoso scambiato per un mendicante!

Guadagni extra! Attore famoso scambiato per un mendicante! 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: