HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

+4
Nico-Idv
gabriele0998
Caike.72
,Floricienta
8 partecipanti

Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Vince la gara di kick boxing, ma rimedia un infortunio gravissimo per un colpo proibito nel combattimento e rischia di perdere un testicolo, nonostante un intervento d'urgenza in ospedale a Conegliano. È accaduto lo scorso fine settimana a Fontanafredda nel pordenonese dove L. C. 28 anni residente nel pievigino, libero professionista, amante dello sport del kick boxing.

Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo! Xirivella-Kick-Boxing-2
Il match era al secondo round: L.C. ha ricevuto un colpo fortissimo e proibito al basso ventre. Il calcione, un low kick dell'avversario, sicuramente involontario, che non è riuscito a scansare e che ha in pratica disintegrato il sospensorio conchiglia di plastica di protezione colpendo il testicolo destro. Sul momento il giovane, forte dolore momentaneo a parte ha chiesto comunque di fare il terzo e ultimo round, e in effetti ha vinto il trofeo, soffrendo e resistendo. Poi l'adrenalina accumulata nel combattimento e il sapore della vittoria gli hanno fatto dimenticare per qualche ora e il resto della giornata di sabato l'incidente. Ma poi è riapparso il dolore non più sopportabile, e un gonfiore pauroso che lo ha costretto nella notte di sabato a presentarsi al pronto soccorso di Conegliano. Il giovane, vista la gravità della situazione, è stato subito ricoverato e immediatamente operato: i medici hanno tentato di ricostruire il testicolo compromesso seriamente dal violento colpo subito, e non hanno ancora sciolto la prognosi sull'esito dell'intervento che mirava al recupero della piena funzionalità dell'apparato ferito.

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Oddio Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo! 294855916 ..... ok dovrebbero stare più attenti

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Molto rischioso! Desidero avere miei bambini! XD

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Caike.72 ha scritto:
Molto rischioso! Desidero avere miei bambini! XD
WTF

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Può capitare, ma si vive anche con 1 solo Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo! 1437316102

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Caike.72 ha scritto:
Molto rischioso! Desidero avere miei bambini! XD

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Io mi alleno in kick boxing XD Ed e fighissimo XD

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Che schifo

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

Bah....

Re: Kick Boxing, potrebbe perdere un testicolo!

ahaha a pazzi! :pazzo:
Permessi in questa sezione del forum: