HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

+11
fico520
Mattia
EllyStar24
Andrea.
Beatrice.
Zannabianca11
Hamas™
,Floricienta
Caike.72
OnnyKun
Nico-Idv
15 partecipanti

Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Attesa in Italia il prossimo 5 dicembre per partecipare a X Factor 2013, Katy Perry ha presentato dal vivo il nuovo singolo “Unconditionally” che sarà disponibile per la programmazione radiofonica italiana dal 21 novembre.
“Unconditionally” arriva dopo il successo del primo singolo “Roar", brano tra i più scaricati e suonati in tutto il mondo con 5 milioni di download venduti – certificato download d’oro in Italia – accompagnato da un video che vede Katy provetta Jane nella giungla.
Entrambe le canzoni sono tratte da “Prism”, il nuovo album firmato da Katheryn Elizabeth Hudson (questo il suo vero norme) disponibile nei negozi tradizionali e digitali in versione standard e deluxe. “Prism” ha raggiunto al debutto la prima posizione della classifica digitale in oltre 69 paesi del mondo, risultati che sono andati a crescere con il passare dei giorni. È stata resa disponibile anche in Italia una edizione limitata della deluxe edition che contiene un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina del disco della cantante e cantautrice americana.
La versione standard contiene le 13 tracce: “Roar”, “Legendary Lovers”, “Birthday”, “Walking On Air”, “Unconditionally”, “Dark Horse” feat. Juicy J, “This Is How We Do”, “International Smile”, “Ghost”, “Love Me”, “This Moment”, “Double Rainbow”, “By The Grace Of God”. A queste canzoni si aggiungono nella versione deluxe i brani: “Spiritual”, “It Takes Two” e “Choose Your Battles”. (Ansa)
Cosa ne pensi? Di' la tua!


Ultima modifica di Nico-Idv il Lun 18 Nov 2013 - 10:11 - modificato 3 volte. (Motivazione : Video aggiornato)

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Bella! Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 1765539963

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Stupenda. *W*

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Molto abbastanza!

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

bellissima Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 3260680847

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Bellissima,mi piace un suacco

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

OnnyKun ha scritto:
Stupenda. *W*

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Davvero bella *___*

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Bella Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 2595762641

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Bellissima <3 

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Bella Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 126469808

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Poi il 5 dicembre Katy si esibirà ad XFactor Italia con questa canzone Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 2966605638

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Zannabianca11 ha scritto:
Poi il 5 dicembre Katy si esibirà ad XFactor Italia con questa canzone Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 2966605638
 DAVVEROOO? *O*

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

OnnyKun ha scritto:
 DAVVEROOO? *O*
 
Sì, infatti io punto ad accaparrarmi un biglietto, anche se credo che non sarà un'impresa semplice... Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 2870366499

Re: Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally'

Nico-Idv ha scritto:
 
Sì, infatti io punto ad accaparrarmi un biglietto, anche se credo che non sarà un'impresa semplice... Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 2870366499
Io purtoroppo non posso venire:
1) Perché bisogna avere almeno 16 anni 
2) È a Milano Katy Perry, arriva il nuovo singolo 'Unconditionally' 3017427289
I bigietti vengono messi in vendita dal 2 dicembre alle 12:00 credo.
Permessi in questa sezione del forum: