HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

E' Thor il re del box office Usa

+7
Andrea.
Say!
Mattia
Caike.72
EllyStar24
,Floricienta
Nico-Idv
11 partecipanti

E' Thor il re del box office Usa

E' Thor il nuovo re del box office americano. Arrivato nelle sale Usa nel week end, Thor: The Dark World il nuovo film della Marvel firmato da Alan Taylor (in Italia dal 20 novembre) ha incassato oltre 86,1 milioni di dollari.
E' Thor il re del box office Usa Thor-and-Jane-Foster-Thor-The-Dark-World-HD-Pics
Secondo classificato, a grandissima distanza, si piazza 'Jacksass: Nonno cattivo', quarto film basato sulla serie tv, che incassa 11,3 milioni di dollari (-43,5%). Guadagna una posizione l'ironico Tacchini in fuga (in Italia arriva il 28 novembre). (Ansa)

"Torniamo a parlare di Odino, o meglio di cosa potremmo aspettarci in Thor 3, visto l’ambiguo finale di Thor: The Dark World sul destino del ‘padre di tutti’ (All father, ndr.). Precedentemente avevamo riportato che secondo il suo interprete, Anthony Hopkins, il personaggio era morto, ma Kevin Feige aveva assicurato i fan che alla Marvel avevano dei progetti sul personaggio, che potrebbero o meno essere realizzati.

Non sappiamo se Hopkins abbia parlato o meno con qualcuno alla Marvel, su quello che il destino potrebbe avere in serbo per Odino, fatto sta che l’attore ha recentemente dato una nuova dichiarazione sul suo personaggio, che ha fatto alzare, non sappiamo se involontariamente o meno, diverse sopracciglia.

“Non sono sicuro. Non è fisicamente morto sullo schermo, ma l’ho interpretato come un uomo che sta uscendo. Penso che dovrebbero spiegarlo in Thor 3, se ci sarà, cosa accade a Odino. O forse sarà solamente una frase della storia, forse è andato a Tahiti o da qualche altra parte per una vacanza. Non lo so”.

Ora, chi sta seguendo Agents of S.H.I.E.L.D., avrà capito subito quale parola sibillina è stata pronunciata da Hokins, per gli altri, facciamo un piccolo passo indietro. Ricorderete che in The Avengers Loki uccide Coulson. Nello show della ABC Phil spiega che si era tecnicamente morto ma che è stato riportato in vita dai medici dello S.H.I.E.L.D., e di aver trascorso un momento magico a Tahiti, dove è stato mandato a riprendersi. Ma è stato inoltre detto che Coulson è ignaro di alcuni dettagli riguardanti la sua resurrezione."


Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: E' Thor il re del box office Usa

Mai visto però sembra bello

Re: E' Thor il re del box office Usa

Wow! E' Thor il re del box office Usa 126469808

Re: E' Thor il re del box office Usa

Ho visto l'anteprima andando in giro per i centri commerciali. Bello! :rock: 

Re: E' Thor il re del box office Usa

Wow :W

Re: E' Thor il re del box office Usa

Non vedo l'ora che esca <3 manca poco!

Re: E' Thor il re del box office Usa

Non so cosa voi vedete in sto tutto thor amici di classe omg thor *-* Ma chi cavolo e sto muratore

Re: E' Thor il re del box office Usa

Cavoli! Io lo andrò a vedere quando uscirà in italia E' Thor il re del box office Usa 1765539963

Re: E' Thor il re del box office Usa

Pure ioooo

Re: E' Thor il re del box office Usa

L'ho visto ieri (19 novembre) in esclusiva in 3D! E' STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi come me l'ha visto leggete:

"Torniamo a parlare di Odino, o meglio di cosa potremmo aspettarci in Thor 3, visto l’ambiguo finale di Thor: The Dark World sul destino del ‘padre di tutti’ (All father, ndr.). Precedentemente avevamo riportato che secondo il suo interprete, Anthony Hopkins, il personaggio era morto, ma Kevin Feige aveva assicurato i fan che alla Marvel avevano dei progetti sul personaggio, che potrebbero o meno essere realizzati.

Non sappiamo se Hopkins abbia parlato o meno con qualcuno alla Marvel, su quello che il destino potrebbe avere in serbo per Odino, fatto sta che l’attore ha recentemente dato una nuova dichiarazione sul suo personaggio, che ha fatto alzare, non sappiamo se involontariamente o meno, diverse sopracciglia.

“Non sono sicuro. Non è fisicamente morto sullo schermo, ma l’ho interpretato come un uomo che sta uscendo. Penso che dovrebbero spiegarlo in Thor 3, se ci sarà, cosa accade a Odino. O forse sarà solamente una frase della storia, forse è andato a Tahiti o da qualche altra parte per una vacanza. Non lo so”.

Ora, chi sta seguendo Agents of S.H.I.E.L.D., avrà capito subito quale parola sibillina è stata pronunciata da Hokins, per gli altri, facciamo un piccolo passo indietro. Ricorderete che in The Avengers Loki uccide Coulson. Nello show della ABC Phil spiega che si era tecnicamente morto ma che è stato riportato in vita dai medici dello S.H.I.E.L.D., e di aver trascorso un momento magico a Tahiti, dove è stato mandato a riprendersi. Ma è stato inoltre detto che Coulson è ignaro di alcuni dettagli riguardanti la sua resurrezione."

Re: E' Thor il re del box office Usa

Lo andrò assolutamente a vedere! *-*

Re: E' Thor il re del box office Usa

Se farò in tempo lo vedrò assolutamente *w* (Non credo)
Permessi in questa sezione del forum: