HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

+5
,Floricienta
Hamas™
gabriele0998
Nico-Idv
Mattia
9 partecipanti

Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Il momento migliore per bere un caffè? Tra 9:30 e le 11:30 del mattino. Solo se presa in questo lasso di tempo la caffeina ha il suo effetto senza controindicazioni. E soprattutto senza dare assuefazione. E’ la tesi del neuroscienziato Student Miller, riportata da Popular Science.

Caffè, qual’è il momento migliore per berlo? Images?q=tbn:ANd9GcSt6U1kaXh5glkbytU58njTARpP45M8KzGqJUDojgJJYlPSYSbf
Fare attenzione a quando si beve il caffè, sostiene Miller, evita di diventare troppo tolleranti ad essa, come succede se si assumono troppi antibiotici o antidolorifici: a lungo andare il nostro fisico diventa resistente al loro effetto, rendendoli inefficaci. Per di più con il caffè non si tratta di combattere un dolore o una malattia.

Come non va bene prendere degli analgesici postoperatori contro un mal di testa, allo stesso modo, è la tesi di Miller, non bisognerebbe bere il caffè quando il nostro cervello e il nostro corpo sono naturalmente svegli e attivi.

Il rischio? Non avere più alcun beneficio quando si è stanchi e si cerca in una tazza di caffè un po’ di forza per affrontare la giornata.

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Io non lo bevo mai.. non mi piace..

Giusto quando ho voglia del latte macchiato, oppure un orzo

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Idem, ad oggi non lo bevo praticamente mai. Poi chissà, magari prima o poi cambierò abitudini :sisi: .

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Io bevo ogni mattina l'orzo ed è vero questi sono gli orari giusti xD

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Io bevo cioccolata ogni giorno quanto entro a scuola

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Io non bevo caffè ma potrebbe essere utile per altre persone

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Gusto molto di caffè con latte.

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Caike.72 ha scritto:
Gusto molto di caffè con latte.
Caffè, qual’è il momento migliore per berlo? Z

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

io preferisco il cappuccino ma direi la mattina...

Re: Caffè, qual’è il momento migliore per berlo?

Odio il caffè non so perché xD Boh magari da grande cambierò! :sisi: 
Permessi in questa sezione del forum: