HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

+24
fico520
,,Kalifa
davide91s
sweetmirhyam
EllyStar24
Dinosauro.
Salvoxy95
HabboClaudio11
simo28.90
Lick___
Caike.72
gabriele0998
dodosmile60
xPasqualex
Jholo
DIORAZ
OnnyKun
Aser
Nico-Idv
Mattia
dario..:97
Tarallo.
,Floricienta
Gabry
28 partecipanti

pollPreferisci il Nuovo Salone di Benvenuto o quello attuale?

Questo nuovo
34
62%
Quello attuale
21
38%
Voti totali:
55
Indietro

[ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Promemoria primo messaggio :

Prima di tutto dico che queste sono voci di corridoio e che non posso garantirvi la loro affidabilità, ma che provengono da una persona più o meno affidabile! Ma torniamo a noi... Da quel che mi risulta sono in arrivo degli aggiornamenti riguardo le Room ufficiali, e sarà qualcosa di globale!  

Oggi abbiamo trovato informazioni su un probabile futuro Salone di Benvenuto, realizzato da Rakker di Habbo.nl! L'utente al momento sta comunicando con uno Staff di Helsinki, che sembra molto interessato dal lavoro ricevuto...

[ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge - Pagina 3 111
Cosa te ne pare di questo sketch? Ti sembra convincente? Esprimi la tua opinione in questa news e attraverso il sondaggio!
Ringraziamenti a Rakker e ad Habbocreation per lo screen fornito


Ultima modifica di Gabbo.... il Sab 9 Nov 2013 - 19:39 - modificato 1 volta.

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Secondo me verrà utilizzata sollo quest'inverno, dopodiché rimetteranno quella attuale.

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Molto bella! Preferisco questa nuova ^^

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

,,Kalifa ha scritto:
Secondo me verrà utilizzata sollo quest'inverno, dopodiché rimetteranno quella attuale.
 Mmh, secondo me qui si parla di cambio definitivo.. però vedremo!

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

A me piace piu carina non so come a ve [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge - Pagina 3 2595762641

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Secondo me è fantastico! [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge - Pagina 3 126469808

Ma solo per questo Natale, perche' mi da l'aria di un posto caldo mentre fuori fa freddo.. Magari solo a me? Chissene ! :'3

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Carino *----* [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge - Pagina 3 2870366499

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Ludyy ha scritto:
Secondo me è fantastico! [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge - Pagina 3 126469808

Ma solo per questo Natale, perche' mi da l'aria di un posto caldo mentre fuori fa freddo.. Magari solo a me? Chissene ! :'3
 Esattamente come hai detto te , addeso si compone benissimo pero da marzo aprile , servera un lounge piu colorato e nudo  per clima estivo

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Davvero bella, calda e accogliente. Non c'è una data di quando verrà fissata?

Re: [ALL] Nuove Room pubbliche in futuro? - Welcome Lounge

Molto carino visivamente e sempre anche molto "accogliente" per così dire... naturalmente come espresso nella news di Gabbo, queste sono solamente delle "voci di corridoio" quindi ancora niente di certo... a quanto sembra. 

Comunque mi convince molto questa idea di modificare le Room Ufficiali dato che era davvero tanto tempo che non cercavano di migliorarle o in parte modificarle.
Permessi in questa sezione del forum: