HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

+8
salvator3443
cacciavite40Pop
Fra-Eliminato
.:Smile!!!:..
Mattia
,Floricienta
gabriele0998
Nico-Idv
12 partecipanti

A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Tutto ha origine a Civitanova Marche (Macerata), più precisamente all'Istituto tecnico per geometri Filippo Corridoni, dove un allievo del secondo anno si è presentato a scuola con i capelli acconciati alla Balotelli. Aspetto che non è piaciuto alla sua insegnante di lettere e storia, che, senza pensarci due volte, si è armata di forbici e ha tagliato la cresta del ragazzo.
A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe Balote10
A raccontare l'accaduto è Il Gazzettino, che spiega anche come il gesto, presto rimbalzato in rete, abbia suscito ilarità da più parti, ma anche alcune polemiche. Dal canto suo, l'insegnante, che avrebbe rapporti di familiarità con i suoi studenti, pare non abbia gradito tanta pubblicità e abbia fatto sapere di aver agito non con fini punitivi, bensì per criticare scherzosamente una moda che si sta diffondendo a macchia d'olio. Il ragazzo sarebbe stato poi consenziente rispetto alla modesta "potatura" della sua cresta. Non si è fatto attendere nemmeno il commento di alcuni ragazzi dell'Istituto: "Questa iniziativa del taglio delle creste prenderà piede? Se sì, vedremo presto tanti ragazzi "rasati" dalle loro insegnanti". (Nico-Idv)
Cosa ne pensi? Nei panni del ragazzo avresti accettato di sottoporti al 'taglio' oppure no? Di' la tua!

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Si sarebbe trattato di un gesto scherzoso e quindi di nulla di grave. Meglio però che le insegnanti facciano le insegnanti e lascino le sforbiciate ai barbieri A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe 126469808 .

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Ma cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Io gli avrei spaccato la faccia la mia cresta non la tocca manco mia madre. E la devo far toccare a delle sconosciute.

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Non dovrebbero fare queste cose

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Si può lamentare.. ma tagliargliela.. non ne ha alcun diritto

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

kaselli ha scritto:
Si può lamentare.. ma tagliargliela.. non ne ha alcun diritto

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Assurdo però, meriterebbe un'accusa per maltrattamento

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Che tengano le mani apposto... A me  è successo più volte che la prof mi voleva prendere il cellulare senza motivo e gli ho detto di tenere le mani a posto sennò la volo dalla finestra... Ahahaha

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

kaselli ha scritto:
Si può lamentare.. ma tagliargliela.. non ne ha alcun diritto

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

kaselli ha scritto:
Si può lamentare.. ma tagliargliela.. non ne ha alcun diritto

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

kaselli ha scritto:
Si può lamentare.. ma tagliargliela.. non ne ha alcun diritto

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

kaselli ha scritto:
Si può lamentare.. ma tagliargliela.. non ne ha alcun diritto

Re: A scuola con la cresta: l'insegnante gliela taglia in classe

Il ragazzo si può conciare come vuole. Non ha nessun diritto di tagliare la cresta.
Permessi in questa sezione del forum: