HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Argomento chiusoArgomento chiuso
+17
ricKYrealvideo
megabillas
gobla
Salvoxy95
gabriele0998
,Floricienta
Hamas™
Caike.72
semmometallaro
Nico-Idv
iPhone-Emi
Jholo
OnnyKun
dario..:97
,,Kalifa
DIORAZ
Gabry
21 partecipanti

[HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

AutoProfile è il suo Nome in codice, ed è un progetto iniziato Venerdì scorso! Oggi possiamo presentarvelo, e vi assicuro che potrà esservi utile...

Questo Goodies sotituisce l'Ex Badges Scanner di HabbolifeForum, oramai obsoleto, e permetterà a tutti voi di Cercare informazioni di ogni Habbo!

NB. Funziona proprio con tutti, anche se la Home è chiusa! Potrai scoprire Rooms, Badges, e Amici!

Ringrazio molto MattouFP di Habbo.fr per aver dedicato il suo Tempo alla creazione di questo gioiello, e spero veramente tanto che possa essere utile a tutti voi!

Provalo: https://www.habbolifeforum.com/h54- (Con the-inception o adaara? Funziona!)

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Adesso è più bello [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 2595762641

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Secondo me state invadendo troppo la Privacy altrui. Se uno chiude la propria home etc. ci sarà un motivo, no? Mah.

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Bene [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 3260680847

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Uh bene [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 2595762641

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

wow :O

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

,,Kalifa ha scritto:
Secondo me state invadendo troppo la Privacy altrui. Se uno chiude la propria home etc. ci sarà un motivo, no? Mah.
Invadendo la privacy? Siamo in una community pubblica, non in una chat privata. MAH.

Pensa prima di parlare, comunque bellissimo ed utilissimo, io sapevo già tutto... [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 1826136131

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

iPhone-Emi ha scritto:
Invadendo la privacy? Siamo in una community pubblica, non in una chat privata. MAH.

Pensa prima di parlare, comunque bellissimo ed utilissimo, io sapevo già tutto... [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 1826136131
Hai il ciclo? Stai un po calmo.
E comunque ognuno a la sua idea di privacy, se a uno non piace che gli altri vogliano vedere la sua Homepage? A me non dispiace però penso anche agli altri e non mi sembra giusto.

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Molto sfizioso... mi sono divertito a spulciare il profilo del mio vecchio pg bannato dal 2010 [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 1826136131

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

,,Kalifa ha scritto:
Hai il ciclo? Stai un po calmo.
E comunque ognuno a la sua idea di privacy, se a uno non piace che gli altri vogliano vedere la sua Homepage? A me non dispiace però penso anche agli altri e non mi sembra giusto.
Vedi gli amici , badge e finish. Niente di scandaloso secondo me.

L'unica cosa proprio proprio che sta sulla privacy è l'elenco Amici; poi è meglio così uno può vedere se hanno dei cloni come amici!

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Molto legale questo nuovo attrezzo!

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Meglio quello di habbies [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 2870366499

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Abbastanza utile

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Fighissimo *Q* lo provo subito

Re: [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner

Good [HLF] Nuovo Goodies - Habbo Scanner 2595762641
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso