HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

+7
gabriele0998
EllyStar24
Nico-Idv
OnnyKun
davide91s
Zannabianca11
,Floricienta
11 partecipanti

Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Come primo piatto tortellini. Sì, ma con degli insetti «fuochisti» finiti nel pentolone e poi nei piatti dei bambini. È successo due giorni fa alla scuola elementare Zambelli di Venezia. La notizia è stata confermata da uno dei genitori della terza classe dell'istituto, informato dalle stesse maestre di quanto era accaduto in mensa.
«Ad accorgersi che nella minestra c'erano degli insetti sono stati proprio i bambini – ci spiega Silvio Gualdi, rappresentante di classe dei genitori – Il primo turno, cioè quello in cui mangiano i bimbi di prima e seconda era appena finito. Quando gli operatori hanno iniziato a servire anche i ragazzi delle terze, qualcuno di loro ha notato gli insetti e richiamato l'attenzione del maestro. Lui stesso ha verificato che non si trattava di un caso isolato ma che insetti simili c'erano in altri piatti e anche nei vassoi. A quel punto è stata interrotta la distribuzione del cibo e i ragazzi delle quarte e quinte hanno mangiato altro».

Scuola Elementare, Insetti nei tortellini Mensa-scuola
Il cibo preveniva dalle cucine della mensa di San Girolamo, struttura che serve altre scuole, anche materne, come la Diego Valeri. «Da quanto mi è stato riferito dalle maestre che mi hanno avvisato di quanto avvenuto – aggiunge ancora Gualdi – . Un campione di cibo è stato prelevato e consegnato all'ufficio d'igiene dell'Ulss e sono stati allertati l'ufficio ristorazione del Comune e Ames che, pare, abbiamo anche fatto un sopralluogo nelle cucine. Noi, come genitori, abbiamo chiesto chiarimenti alla dirigenza scolastica e alla ditta che si occupa della ristorazione e ora attendiamo delle risposte per capire come possa essere successa una cosa simile». L'insetto «fuochista», è una blatta che si trova comunemente proprio nelle cucine della ristorazione industriale. Quello che ora bisognerà accertare è se si sia trattato di un caso limitato ad una pentola o di una partita di tortellini che non è stata confezionata come si deve. Il tutto all'indomani dello sciopero proprio della società che si occupa della ristorazione che ha creato il caos ieri in molte scuole materne ed elementari di Venezia e Mestre.

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Bleah

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Oddio Scuola Elementare, Insetti nei tortellini 3722384713

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Oddiux Scuola Elementare, Insetti nei tortellini 3722384713

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

ma che wtf fanno mangiare.

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Scuola Elementare, Insetti nei tortellini 294855916

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Che schifo. Scuola Elementare, Insetti nei tortellini 294855916 

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Oddio menomale non sono mai andato a mensa xD

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Ho sempre odiato il cibo delle mense!

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

ok poverini

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Commenta inutilmente fra eh

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

kaselli ha scritto:
Ho sempre odiato il cibo delle mense!

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

Facevo bene a non mangiare alla mensa alle elementari e medie Scuola Elementare, Insetti nei tortellini 3260680847

Re: Scuola Elementare, Insetti nei tortellini

kaselli ha scritto:
Ho sempre odiato il cibo delle mense!
Permessi in questa sezione del forum: