HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mangia il suo cane per sopravvivere!

+5
vaiolet
DIORAZ
Nico-Idv
davide91s
,Floricienta
9 partecipanti

Mangia il suo cane per sopravvivere!

Marco Lavoie è un uomo che per tre mesi ha vissuto nelle foreste del Canada. Era partito per un viaggio in canoa nel nord ovest del Quebec il 16 luglio scorso e sarebbe dovuto tornare a casa dopo circa due mesi. Ma nel corso della sua avventura qualcosa è andato storto. Era il 21 ottobre quando la sua famiglia, non avendo più notizie dell’uomo, ha avvisato le autorità che hanno poi avviato le ricerche. Ed è stato lo stesso Lavoie, 44enne esperto di trekking, a raccontare quanto gli era accaduto quando finalmente l’hanno trovato. L’uomo era disidratato, affetto da ipotermia e aveva perso in questi mesi nella foresta metà del suo peso. Secondo i soccorritori se non fosse stato trovato sarebbe morto al massimo entro un paio di giorni.

Mangia il suo cane per sopravvivere! Cane-pastore-tedesco-300x225
Lavoie ha detto che durante una sosta sulla riva di un fiume sarebbe stato assalito da un orso e che il suo cane lo avrebbe poi messo in fuga. La sua canoa sarebbe stata danneggiata, lui avrebbe perso ogni scorta. E sarebbe sopravvissuto nutrendosi di quello che trovava nella foresta. Secondo quanto riportano alcune fonti, avrebbe deciso di sacrificare anche il suo amato cane. Disperato, avrebbe ucciso il suo pastore tedesco per usarlo come cibo. È stata una fonte anonima citata da alcuni media canadesi ad aggiungere il terribile particolare. Gli esperti di sopravvivenza, in ogni caso, giustificano un tale gesto affermando che l’uomo non dovrebbe vergognarsi perché non aveva scelta.

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

O moriva lui o moriva il suo cane ... che storia Mangia il suo cane per sopravvivere! 3017427289

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Sicuramente non mangiavo il mio cane... avrei tentato vie di fuga.. chiamare qualcuno.. cibarmi con gli animali che non fanno male alla salute.. ma il cane no.. che schifo e poverino poi.

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Mangiare chi ti ha difeso e aiutato fino all'ultimo? Ma piuttosto muoio io.

Provo sincero schifo per il tipo in questione, a prescindere dalla situazione in cui si trovava (e a cui non l'ha costretto nessuno, poteva tranquillamente starsene a casa sua a giocare a briscola).

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Nico-Idv ha scritto:
Mangiare chi ti ha difeso e aiutato fino all'ultimo? Ma piuttosto muoio io.

Provo sincero schifo per il tipo in questione, a prescindere dalla situazione in cui si trovava (e a cui non l'ha costretto nessuno, poteva tranquillamente starsene a casa sua a giocare a briscola).
Quoto l'utlima frase! ahah Mangia il suo cane per sopravvivere! 1437316102

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

davide91s ha scritto:
Quoto l'utlima frase! ahah Mangia il suo cane per sopravvivere! 1437316102
Mangia il suo cane per sopravvivere! 2852211361 Mangia il suo cane per sopravvivere! 2870366499

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Io avrei mangiato l'erba

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

-razzo- ha scritto:
Io avrei mangiato l'erba
Bear Grils lòl come si scrive? Mangia il suo cane per sopravvivere! 2870366499 Mangia il suo cane per sopravvivere! 2595762641 
Comunque hai un buon istinto lòl

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Situazione disperata

....il cane fa scappare l'orso , rischiando di morire .....il padrone di mangia il cane ...bella medda

....statevene a casa se non sapete sopravvivere con quel che c'è in natura

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Nico-Idv ha scritto:
Mangiare chi ti ha difeso e aiutato fino all'ultimo? Ma piuttosto muoio io.

Provo sincero schifo per il tipo in questione, a prescindere dalla situazione in cui si trovava (e a cui non l'ha costretto nessuno, poteva tranquillamente starsene a casa sua a giocare a briscola).
sono d'accordo con te

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Povero cane Mangia il suo cane per sopravvivere! 294855916 

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Bhe evvero o moriva o non c'era altra scelta anche se mi dispiace tanto :'(

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

Poteva mangiarsi gli animali della natura come bear grylls xD bhe ovviamente non andava nella foresta se non sapeva le regole della sopravvivenza

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

,Floricienta ha scritto:
Poteva mangiarsi gli animali della natura come bear grylls xD bhe ovviamente non andava nella foresta se non sapeva le regole della sopravvivenza
Infatti quello li è morto xD bear. Credo

Re: Mangia il suo cane per sopravvivere!

gabriele0998 ha scritto:
Infatti quello li è morto xD bear. Credo
Non è ancora morto, grazie alle proteine (o cose del genere) degli insetti e schifezze che mangia xD
Permessi in questa sezione del forum: