HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

+21
gobla
-Nuclear-
Fra-Eliminato
Julia3613
EllyStar24
Jholo
.:!andrew!:.
OnnyKun
Bot-Mattia
Andrea.
Hizy
DIORAZ
dario..:97
davide91s
Nico-Idv
Salvoxy95
,Floricienta
simo28.90
:=-Mark-=:
gabriele0998
Hyil
25 partecipanti

[ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Hai finalmente raggiunto quella che sembra essere la fine di un lunghissimo corridoio e ti trovi di fronte a due enormi porte, una di ferro, l'altra di legno. Il Maggiordomo afferra la maniglia e la porta si apre senza il minimo rumore. Quel che vedi è peggio di quel che avresti mai pensato... Un pavimento e pareti di pietra sono quel che noti all'inizio. La fiamma di alcune candele punteggiano l'oscurità della stanza. Lì, nel fondo, noti un grande trono di spine, in cima a una lunga serie di scalini. Sul trono c'è lui, la misteriosa creatura alle cui calcagna sei da giorni. Capelli neri, vestiti neri e penetranti occhi verdi... "Avvicinati..." dice una voce roca. Fai un passo avanti, nel mezzo del buio, e senti i passi dei tuoi amici dietro di te. "Sono davvero felice tu sia riuscito a giungere fino a qui. So che è stato un lungo viaggio. Sono Vladimir Sartini e credo che il tuo spettacolo in Hotel, la scorsa settimana, sia stato magnifico - Soprattutto perché non hai la minima idea di cosa hai fatto!" Il vento soffia, fuori dalle mura, creando una strana melodia. "Cosa vuoi dire? Si tratta solo di un libro... una storia che hai scritto! Tutti lo sanno!", gridi sopra il rumore del vento. Cominci a renderti conto di quanto freddo faccia in quella stanza... puoi vedere il fumo del tuo fiato e noti di avere il fiatone. "Ah certo, solo una storia. Ma sembra che tu non ti renda conto che tutte le storie nascondono una verità, e stanotte dobbiamo portare a termine il lavoro che hai iniziato. Gli spiriti hanno un lavoro da finire sulla terra e dobbiamo assolutamente renderli liberi!" dice Sartini, con crescente intensità. "Che il divertimento abbia ora inizio... bisogna portare a termine quel che hai cominciato..." Mentre le parole lasciano le sue labbra, alza una mano verso il cielo e comincia a pronunciare una sorta di incantesimo. Nel mentre, un piccolo vortice blu comincia a formarsi sul soffitto. Veloce, sempre più veloce, tanto che cominci a sentirne il rumore... Cominci a correre in direzione di Sartini e ti lanci per gettarlo al suolo, nel tentativo di fermare quegli strani avvenimenti. "Hahaha! Troppo tardi... quel che è fatto è fatto. Dobbiamo tutti affrontare le conseguenze ora..." Sartini comincia a ridere incontrollabilmente...

habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 160
In Habbo è arrivata la 7° Quest Habboween 2013 legata a 'Sconfiggi Sartini'! Per completare la Quest vai in Questa Stanza e segui i nostri passi!
Ricordati di attivare la Missione prima di iniziare!

1) Indossa i miei Badges!

habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 1313
2) Sali sulla piattaforma recandoti avanti al libro!

habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 232
Complimenti Hai Completato La Missione! Badge:

habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 HBN13

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Io non posso farla uffa :(ho solo il dist della fossa habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 3555575450

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Fatto, grazie!

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

preso grazie

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Grazie!

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Grazie habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 2595762641

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Bello schifo, avendo perso il primo distintivo non posso prendere nemmeno questo habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 3729219914 

(Non esiste un'altra combinazione di distintivi che consenta di ricevere il badge, vero?)

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Fatta grazie habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 2595762641

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Preso!!

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Semplice

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Nico-Idv ha scritto:
Bello schifo, avendo perso il primo distintivo non posso prendere nemmeno questo habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 3729219914 

(Non esiste un'altra combinazione di distintivi che consenta di ricevere il badge, vero?)
Purtroppo no, a quanto pare.. anche io ho il tuo stesso problema habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 3755781698

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Fatto, GRAZIE!

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Fattaaaaa

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

OK grazie

Re: [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013

Una volta che sei davanti al libro che fai? habboween - [ALL] Missione 7 "Sconfiggi Sartini" - HabboWeen 2013 3755781698
Permessi in questa sezione del forum: