HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

+19
xToad
EllyStar24
Salvoxy95
Jholo
Tarallo.
Bot-Mattia
OnnyKun
olirap
gobla
simo28.90
davide91s
:=-Mark-=:
Lick___
Fears.
Andrea.
Nico-Idv
DIORAZ
giomalakian
RC-Marco
23 partecipanti

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Questa avventura non andrà a finire bene... Il vento e la pioggia si sono ora trasformati in tempesta. Il cielo è nero pesto e la luce della luna rende il tutto più racapricciante. Fai un salto di paura quando senti il fragore del primo tuono. Una volta arrivato alle porte del Castello, sei pietrificato dalla paura. Il tuo cuore batte forte e ti chiedi quanto tempo ti ci vorrebbe a tornare in Hotel... impossibile a dirsi, in ogni caso è troppo tardi per voltarsi e andarsene. Mentre i tuoi amici si riuniscono attorno a te, fai un passo avanti e appoggi l'orecchio sull'umido legno dell'enorme porta. Ascolti attentamente. La pioggia e i tuoni fanno un gran rumore, stringi gli occhi cercando di sentire qualcosa dall'interno del castello. Dopo pochi momenti cominci a sentire degli strani rumori... Click…click…click….click…click….click...click...CRACK! Quel pavimento che sembrava essere solido e stabile comincia a disfarsi sotto i vostri piedi. Nella frazione di un secondo cominci a cadere e ti agiti nel tentativo di trovare un appiglio prima di prendere troppa velocità... ma le tue dita afferrano solo il vuoto. La caduta continua, senza fine, sempre più in basso, nell'oscurità più totale. Senti i tuoi amici cadere sopra, sotto e intorno a te, e speri tutto abbia fine il prima possibile. E poi accade. Incontri la fine della fossa.

Svolgi le ultime Missioni di Habboween e vinci un bellissimo Badge! Vai in Questa Stanza ed attiva la Missione di oggi e inizia a seguire le nostre informazioni...

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   Immagi25
- Entrati in stanza e fatti spazio fra i Tele Asso Picche Blu e Rossi, finchè non arriverai vicino al Portone in alto (sul tele banzai):

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   Immagi26
- Una volta davanti al Portone facci Doppio Click:

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   Immagi27

Badge



[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   HBN06


Ultima modifica di RC-Marco il Sab 26 Ott 2013 - 11:33 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Io ce l'ho fatta ma non chiedetemi come. Credo che si debba arrivare alla piattaforma con 4 caselle, quella simile ad una croce! Da li se non erro sono salito sulla casella "Asso di Picche Rosso" quello a destra! Ma ripeto, CREDO!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Letargia ha scritto:
Io ce l'ho fatta ma non chiedetemi come. Credo che si debba arrivare alla piattaforma con 4 caselle, quella simile ad una croce! Da li se non erro sono salito sulla casella "Asso di Picche Rosso" quello a destra! Ma ripeto, CREDO!
Come hai fatto se non c'è ancora la stanza?

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Appena vinto. Sostanzialmente è necessario recarsi in questa stanza e, una volta attivata la missione, spostarsi attraverso i teletrasporti "Asso di Picche rosso" e "Asso di Picche blu" (il cui funzionamento è analogo a quello dei banzai) fino a quando non ci si trova davanti al Portone del Castello. A quel punto sarà sufficiente fare doppio click sul portone per completare la missione ed ottenere il distintivo. [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   2966605638 

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Nico-Idv ha scritto:
Appena vinto. Sostanzialmente è necessario recarsi in questa stanza e, una volta attivata la missione, spostarsi attraverso i teletrasporti "Asso di Picche rosso" e "Asso di Picche blu" (il cui funzionamento è analogo a quello dei banzai) fino a quando non ci si trova davanti al Portone del Castello. A quel punto sarà sufficiente fare doppio click sul portone per completare la missione ed ottenere il distintivo. [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   2966605638 
Grazie

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Fatta!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

E' difficile ma carina dai

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Io è da 20 minuti che giro su ste caselle !!! Help !!!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

C'è l'ho fatta finalmente ! Dopo 20 minuti buoni [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   3722384713

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

-razzo- ha scritto:
Come hai fatto se non c'è ancora la stanza?
La stanza era presente dall'apertura dell'hotel! Questo articolo è stato fatto a mezzanotte e allora ancora non c'era [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   1437316102

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Fatto, grazie!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Preso grazie! [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   2595762641

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

grazie

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

grazie

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

grazie preso ci ho messo 10 min lòl
Permessi in questa sezione del forum: