HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

+4
gabriele0998
,Floricienta
EllyStar24
Nico-Idv
8 partecipanti

Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

Vettel trionfa in India e conquista il quarto titolo mondiale consecutivo. Al secondo posto in India Nico Rosberg (Mercedes) ed al terzo un eccezionale Romain Grosjean (Lotus) che sulla griglia di partenza era al 17/o posto. Quarto Felipe Massa, con la prima Ferrari, mentre Fernando Alonso si e' classificato 11/o, non riuscendo ad entrare nella zona punti. Oltre al 4/o titolo iridato per Vettel, la Red Bull conquista anche matematicamente il titolo costruttori. Sebastian Vettel si e' inchinato davanti alla sua Red Bull, ferma dopo il traguardo del Gp dell'India per ringraziare la sua fida monoposto che dal 2010 gli consente di chiudere davanti a tutti, prima di salire le scale per raggiungere il podio.

Vettel, trionfo in India: è poker mondiale 3f54bf10
"E' una vera emozione raggiungere campioni come Fangio, Schumacher e Prost", ha detto Sebastian Vettel dal podio del Gran Premio dell'India che lo ha incoronato per la quarta volta consecutiva campione del Mondo. "Sono senza fiato - ha aggiunto il tedesco -, terminata la gara mi sentivo completamente svuotato e assolutamente felice. La vittoria mi ha dato un'enorme soddisfazione, questo circuito mi piace molto (ha vinto tre edizioni su tre, ndr) e mi dispiace che l'anno prossimo non torneremo".
Alonso: "complimenti ai migliori, nessun rimpianto" - "Non ho rimpianti per quest'anno. Penso che alla Red Bulla abbiano fatto meglio di noi. Dobbiamo fargli i complimenti, questo è uno sport dove ne vince uno, sempre il migliore. Quest'anno sono stati loro i migliori". Sono le parole di Fernando Alonso ai microfoni di Sky Sport dopo la conclusione del gran premio dell'India. Nelle ultime tre gare "dobbiamo fare dei podi - ha proseguito lo spagnolo della Ferrari -. Sicuramente, se noi siamo sul podio, prendiamo punti agli altri perché ci sono solo tre posizioni per essere lì. Dobbiamo fare meglio, cominciando da Abu Dhabi e cercando di essere sul podio con una macchina o, se possiamo, con tutte e due le Ferrari".

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

Complimenti! Vettel, trionfo in India: è poker mondiale 3015869958

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

Caspita °---°

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

Complimenti!

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

EllyStar24 ha scritto:
Caspita °---°

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

Complimenti Vettel, trionfo in India: è poker mondiale 3017427289

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

woow! Complimenti

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

alonso rosica Vettel, trionfo in India: è poker mondiale 2260412341

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

E' forte è forte Vettel, trionfo in India: è poker mondiale 3729219914

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

kaselli ha scritto:
woow! Complimenti

Re: Vettel, trionfo in India: è poker mondiale

Bravo!
Permessi in questa sezione del forum: