HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gioco Online

+3
,Floricienta
Hamas™
Antonio.
7 partecipanti

Gioco Online

E da poco che la sulake si e messa in partenisps con questo gioco , adesso vi spiego come averli, (Se non ci credete andate sul sito della sulake)
tenere il vostro client di habbo aperto

Andate qui : http://tankionline.com#friend=ks5rvowFE3jFZ8HtJLET7znq05GyG0cTrhHEhQugpOWGUrJcyy7giF6uTJK6dAqx

Registratevi e giocate fino a quando non arriverete al livello 1, una volta arrivati al livello 1 riceverete i crediti su habbo, poi dal livello in 2 in poi riceverete solo 1 credito per livello.

Sono anni che non gioco ad habbo e i crediti li ho ricevuti, e ovviamente li ho regalati ai nabbi nuovi xD

Lol comunque è figo per chi gioca ancora d habbo Gioco Online 2595762641 Ah dimenticavo i crediti vengono dati entro 24 ore

Re: Gioco Online

Secondo te siamo nabbi? Gioco Online 2966605638


Ultima modifica di .N.BMonelli. il Dom 27 Ott 2013 - 16:42 - modificato 1 volta.

Re: Gioco Online

Sul sito della sulake non c'è niente..

Re: Gioco Online

.N.BMonelli. ha scritto:
Secondo te siamo nabbi? Gioco Online 2966605638
il fatto che giocate ancora a sta m***a liquida , si

Re: Gioco Online

Antonio. ha scritto:
il fatto che giocate ancora a sta m***a liquida , si
E allora tu perchè posti cose di habbo?

Re: Gioco Online

Gioco Online 294855916 
WebRep

currentVote


noRating
noWeight

Re: Gioco Online

,Floricienta ha scritto:
E allora tu perchè posti cose di habbo?
ahhaahh t***a non hai capito un c***o se tu clicchi li io ricevo tanti soldi nel gioco (tanki online)

Re: Gioco Online

Antonio. ha scritto:
ahhaahh t***a non hai capito un c***o se tu clicchi li io ricevo tanti soldi nel gioco (tanki online)
Si vede che sei un asociale.. insulti in ogni topic che fai..

Re: Gioco Online

Antonio. ha scritto:
ahhaahh t***a non hai capito un c***o se tu clicchi li io ricevo tanti soldi nel gioco (tanki online)
Si fatti una vita invece che postare ste minchiate.I crediti su habbo non te li regala nessuno.

Re: Gioco Online

gabriele0998 ha scritto:
Si fatti una vita invece che postare ste minchiate.I crediti su habbo non te li regala nessuno.
Quoto, bravo gabri!

Re: Gioco Online

Carino come gioco però
Permessi in questa sezione del forum: