HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

+19
xToad
EllyStar24
Salvoxy95
Jholo
Tarallo.
Bot-Mattia
OnnyKun
olirap
gobla
simo28.90
davide91s
:=-Mark-=:
Lick___
Fears.
Andrea.
Nico-Idv
DIORAZ
giomalakian
RC-Marco
23 partecipanti

[ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Promemoria primo messaggio :

Questa avventura non andrà a finire bene... Il vento e la pioggia si sono ora trasformati in tempesta. Il cielo è nero pesto e la luce della luna rende il tutto più racapricciante. Fai un salto di paura quando senti il fragore del primo tuono. Una volta arrivato alle porte del Castello, sei pietrificato dalla paura. Il tuo cuore batte forte e ti chiedi quanto tempo ti ci vorrebbe a tornare in Hotel... impossibile a dirsi, in ogni caso è troppo tardi per voltarsi e andarsene. Mentre i tuoi amici si riuniscono attorno a te, fai un passo avanti e appoggi l'orecchio sull'umido legno dell'enorme porta. Ascolti attentamente. La pioggia e i tuoni fanno un gran rumore, stringi gli occhi cercando di sentire qualcosa dall'interno del castello. Dopo pochi momenti cominci a sentire degli strani rumori... Click…click…click….click…click….click...click...CRACK! Quel pavimento che sembrava essere solido e stabile comincia a disfarsi sotto i vostri piedi. Nella frazione di un secondo cominci a cadere e ti agiti nel tentativo di trovare un appiglio prima di prendere troppa velocità... ma le tue dita afferrano solo il vuoto. La caduta continua, senza fine, sempre più in basso, nell'oscurità più totale. Senti i tuoi amici cadere sopra, sotto e intorno a te, e speri tutto abbia fine il prima possibile. E poi accade. Incontri la fine della fossa.

Svolgi le ultime Missioni di Habboween e vinci un bellissimo Badge! Vai in Questa Stanza ed attiva la Missione di oggi e inizia a seguire le nostre informazioni...

habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 Immagi25
- Entrati in stanza e fatti spazio fra i Tele Asso Picche Blu e Rossi, finchè non arriverai vicino al Portone in alto (sul tele banzai):

habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 Immagi26
- Una volta davanti al Portone facci Doppio Click:

habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 Immagi27

Badge



habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 HBN06


Ultima modifica di RC-Marco il Sab 26 Ott 2013 - 11:33 - modificato 2 volte.

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

ok grazie.

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Preso dopo mezzo'ora

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Facile habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 126469808

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

E' facile ma noioso.

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Grazie mille!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Dopo un 10-15 minuti ci sono riuscito, grazie habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Dopo 5 minuti ce l'ho fatta ^^

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Beh che dire.. Bella come missione! Anche se non è molto impegnativa mi piace.. Il distintivo è molto bello.. Ho letto alcuni post con scritto che avevano impiegato molto tempo per fare questa missione ma per fortuna ho fatto subito.. habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 2595762641

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Noia.. Non lo prendo va.

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

grazie la farò a breve habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 1765539963

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Mille grazie ;D

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Preso!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Grazie habboween - [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013   - Pagina 2 1765539963

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Alla fine l'ho preso e mi è stato utile per quella di Sartini!

Re: [ALL] Missione 5 "La Fossa" - HabboWeen 2013

Missione terminata, chiudo!
Permessi in questa sezione del forum: