HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

+16
bravoroberto
davide91s
gabriele0998
,Gandalf
simo28.90
eleonoraporta
dario..:97
xPasqualex
Nico-Idv
Salvoxy95
Andrea.
EllyStar24
Jholo
gobla
,Floricienta
Bot-Mattia
20 partecipanti

[IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Sei senza fiato, coperto di sudore e i tuoi piedi fanno male... ma ce l’hai fatta! Sei riuscito a scappare! Di fronte a te vedi un castello. La musica ti attrae fino all’entrata. La tua mente e il tuo corpo dicono di no, ma i tuoi piedi ti spingono sempre più avanti. Sembra quasi tu sia sotto l’effetto di un incantesimo. Le dita cominciano a tremare e perdi totalmente controllo... 

[IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! Dafafd10
Improvvisamente ti rendi conto di essere affetto da... dancefever! Entra nel Castello e indovina qual è il tema della serata: si tratta di un famoso video musicale! Hai già capito qual è? Ora non ti resta che ricreare una delle tue scene preferite del videoclip in una tua Stanza. Ricrea l’atmosfera con i Furni Habboween 2013 e dacci dentro con il ballo!

Il tema musicale su cui si basano i BOT è Thriller di Michael Jackson! Basati su questo video per riscotruire la scena in una TUA room e per fare il video!


Una volta finiti i preparativi, fai una foto alla tua creazione e inviala a contest.it@sulake.com. Non dimenticare di inserire il tuo Nome Habbo e l’oggetto ’Habboween 2013’! Hai tempo fino a Giovedì 31 Ottobre per partecipare. I premi in palio sono un Trofeo Smeraldo per il primo classificato e un Distintivo Esclusivo per tutti i partecipanti.

Ready to dance?


Ultima modifica di Bot-kaselli il Ven 25 Ott 2013 - 15:57 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Ceerto, trofeo smeraldo ancora [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 3729219914

Comunque dato che l'ho fatta partecipo... e avrò distintivo esclusivo [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 1765539963  Se non ho trofeo non succede un disastro

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

partecipo

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Non ho capito cosa bisognare fare .. un video o una foto?

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Partecipo [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 845162

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Wow :O

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Ok, partecipo!

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Ok [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 2595762641

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Considerando che tutti i partecipanti vinceranno il distintivo, credo che manderò la foto [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 2595762641

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Purtroppo non potrò partecipare ma mi sentirò Thriller fino alla morte! Hihi [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 2595762641 W Michael Jackson rimarrai sempre nei nostri cuori ❤

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Credo di partecipare [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 3260680847

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Poco fa ad HabboPalooza abbiamo fatto qualcosa del genere: un video di Thriller;)

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Partecipo! *^*

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

partecipo comunque serve una foto

Re: [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13!

Grazie [IT] Competizione "Balla fino alla morte" HW13! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: