HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Addio.

+5
Bot-Mattia
Nico-Idv
cribius
,Floricienta
Lico
9 partecipanti

Addio.

Ciao Lifeini,


Questa che sto scrivendo è veramente una lettera d' Addio.

Sono stato bocciato una volta, e non mi piace che venga ribocciato un altra volta, la scuola stressa, è per me non e mai festa... Libri davanti... Per 4 -5 ore. 

Ho trascorso momenti indimenticabili, tra ******* (Scusate il termine), è scherzi ed ecc... beh non vi scorderò mai, Specialmente voi due kaselli & Gabry che mi avete sostenuto in qualsiasi buffonata io abbia mai fatto. La cosa bella e che qualche volta verrò a farvi un saluto, ma non durerà molto Addio. 3722384713 Spero che questo fansite invece duri molto, fino alla fine della storia di Habbo.


Ciao.

Re: Addio.

Addio Addio. 4111726223

Re: Addio.

Tutto ha un inizio e, purtroppo, anche le cose più belle hanno una fine.
Buona fortuna per la scuola, ti appoggio pienamente su quello che hai detto a riguardo!

Ci vediamo

Re: Addio.

Addio Addio. 2870366499

Re: Addio.

Ovvio, noi ci saremo sempre!

Consiglio personale: non deve essere un addio, ma un arrivederci! Devi imparare a gestire meglio il tuo tempo.. se ci riuscirai ci sarà sempre spazio per HLF!

Buona fortuna, pensaci!

Re: Addio.

Ciao Lico, anche se non ci siamo conosciuti tanto sei stato sempre gentile con me... ti auguro il meglio per il futuro Addio. 2595762641

Addio! Addio. 2595762641

Re: Addio.

si nota dalla grammatica goodbye

Re: Addio.

Truffa torna!

Re: Addio.

Addio.. Speriamo di rivederti.. pppppresto!
Permessi in questa sezione del forum: