HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

+16
Salvoxy95
Nico-Idv
iPhone-Emi
xPasqualex
Aser
Hyil
vaiolet
sedimitik
dario..:97
,Floricienta
Fears.
davide91s
EllyStar24
OnnyKun
Bot-Mattia
Mastro96
20 partecipanti

[IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia puoi votare la tua maglietta preferita! Tutto quello che devi fare è andare in Questo Articolo!

[IT] Scegli la tua T-Shirt preferita! - Pagina 2 Tshirt10
Di pure a noi qual è la tua maglietta preferita!

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

,Floricienta ha scritto:
ma si venderanno? spero di si [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita! - Pagina 2 126469808
Non credo, probabilmente le più votate saranno disponibili per gli HC o anche per i non HC... Boh, si vedrà, comunque tutte belle [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

Carine un po' tutte, quella con il gatto banzai e la tigre mi piacciono in modo particolare [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

La 16 è bellissima <3

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

iPhone-Emi ha scritto:
Non credo, probabilmente le più votate saranno disponibili per gli HC o anche per i non HC... Boh, si vedrà, comunque tutte belle [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita! - Pagina 2 1765539963
Non credo.. sono magliette in versione reale... secondo me si venderanno.. ma può darsi sia come dici tu

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

Fatt xD

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

Queste magliette fanno leggermente schifo. Mi aspettavo qualcosa di piu' bello e colorato , vivace , una H , oppure con la Scritta Habbo piena di immagini con Habbini. E queste maglie cosa sono? Soldi spesi inutili , che poi se ti vedono così ti prenderanno per un nerd. La migliore per me è :

http://images.habbo.com/c_images/article_images_hq/Tshirt3.png

Originale , bella , simpatica , colorata e divertente. Molto ma molto belle , la migliore delle migliori. Io me la comprerei .. Questa è una maglietta decente! 

Questo è il mio parere e il tuo ? ?

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

Io ho votato la 18 mi piaceva anche quella con la pupù

Re: [IT] Scegli la tua T-Shirt preferita!

Indifferente
Permessi in questa sezione del forum: