HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Scritta Style

Cari grafici, 

Visto che le richieste grafiche sono state riaperte vorrei chiedervi una piccola cosa.. vorrei scritto ''The Money Drop'' in stile habboween e intorno le sfumature di verde e dei furni per formare un ambiente spaventoso 

Grazie mille!

Re: Richiesta - Scritta Style

Non voglio essere antipatico né niente, ma nel Regolamento per le Richieste Grafiche c'è scritto:

» Ricorda che non puoi richiedere immagini per altri siti, ciò che richiedi dovrà essere esclusivamente per Habbolife Forum.

Re: Richiesta - Scritta Style

Appunto per cosa l'useresti Flo?

Re: Richiesta - Scritta Style

La userei per il mio gioco su habbo, per postare topic su HLF

Re: Richiesta - Scritta Style

,Floricienta ha scritto:
La userei per il mio gioco su habbo, per postare topic su HLF
Non so che dirti Richiesta - Scritta Style 2852211361

La parola a Tarallo Richiesta - Scritta Style 3260680847

Re: Richiesta - Scritta Style

Non è un sito esterno ... comunque ho sempre postato qui i topic per the money drop... se volete controllare il gioco andate su habbo nella mia stanza, poi questa scritta la vorrei perchè faccio the money drop speciale halloween

Re: Richiesta - Scritta Style

Decisione a Tarallo.

Re: Richiesta - Scritta Style

Sinceramente non saprei.. Non è sponsorizzato/affilato con Habbolifeforum quindi mi sentirei obbligato a dirti di no.. Vedrò in seguito.. Se ne ho il tempo con tutto ciò che ho da fare allora si.

Re: Richiesta - Scritta Style

Grazie, mi faresti un grande favore.. mi servirebbe entro il 26 ottobre Richiesta - Scritta Style 3638977106

Re: Richiesta - Scritta Style

UP - QUANDO HAI FINITO LE ALTRE RICHIESTE PUOI FARMI ANCHE A ME LA SCRITTA?

Re: Richiesta - Scritta Style

Sono contro le scritte a tema.. dopo il periodo HW non saranno più in uso
Permessi in questa sezione del forum: