HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Salve a tutti!
Prima di tutto, come al solito PREMESSA: Non ho potuto vedere se è già stato proposto qualcosa di simile, perché scrivendo "widget badge" mi usciva la lista dei badge inseriti o badge vecchi (400+ risultati), quindi perdonate se è già proposto e chiudete.

Ieri, mentre giravo per Habbo.com e i relativi Fansite ho notato un widget (Si può dire così?) interessantissimo, in pratica era una pagina con dei distintivi disponibili, dove, cliccandoci ti usciva la soluzione per prenderlo (Magari si potrebbe mettere il link al thread).

L'idea a me sembra abbastanza ottima, perché diciamocelo, vi è mai capitato di non entrare per parecchio in Hotel (Sì, parlo per i NON-Dipendenti x'D) e chiedervi "Ma quanti badge posso prendere? Per caso ce ne sono di nuovi o disponibili?"
Sarebbe utile, anche perché non molti sanno che si possono prendere ancora tutti i badge delle stanze pubbliche, il badge "Votante Comp. Giochi", giusto per citarne alcuni.

Per la campagna Piratesca io l'avrei trovata utilissima per coloro che presero il Pack dopo qualche giorno e dovevano cercarsi i thread giusti, con pochi click avrebbero risolto, infatti per quella campagna seguii Travel, trovandolo il modo più rapido per raggiungere la news giusta.
Ps: Perdonate il thread lungo, ho cercato di strutturarlo in piccole parti per allegerire.

Voi che ne pensate? Badge - Proposta: Widget "Badge Disponibili" 1826136131

Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Il problema è che per molti badges non si sa fino a quando essi possono essere presi.. inoltre a mio parere basterebbe andare a vedere le ultime news e sfogliarle (grazie alle freccine)... tanto raramente sono i badges vecchi che si possono ancora prendere..

Idem i topic nella sezione news italiane sono ordinati in ordine cronologico.. quindi basta sfogliarli :o

Altrimenti siccome ci sarà un restyling del widget ultimi distintivi potrei mettere che quando clicchi su un badge esso ti porta al topic del distintivo

Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Bot-kaselli ha scritto:
Il problema è che per molti badges non si sa fino a quando essi possono essere presi.. inoltre a mio parere basterebbe andare a vedere le ultime news e sfogliarle (grazie alle freccine)... tanto raramente sono i badges vecchi che si possono ancora prendere..

Idem i topic nella sezione news italiane sono ordinati in ordine cronologico.. quindi basta sfogliarli Badge - Proposta: Widget "Badge Disponibili" 161826536

Altrimenti siccome ci sarà un restyling del widget ultimi distintivi potrei mettere che quando clicchi su un badge esso ti porta al topic del distintivo
Sì, sarebbe anche un'ottima alternativa Badge - Proposta: Widget "Badge Disponibili" 2595762641

Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Sarebbe un'ottima idea, secondo me.

Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Bell'idea

Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Va bene ci lavorerò Badge - Proposta: Widget "Badge Disponibili" 1765539963

Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"

Vero, sarebbe una buona idea! Badge - Proposta: Widget "Badge Disponibili" 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: