Accedi
Badges Disponibili
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
33 Messaggi - 24% |
23 Messaggi - 17% |
19 Messaggi - 14% |
14 Messaggi - 10% |
12 Messaggi - 9% |
12 Messaggi - 9% |
8 Messaggi - 6% |
7 Messaggi - 5% |
5 Messaggi - 4% |
5 Messaggi - 4% |
Cerca
Proposta: Widget "Badge Disponibili"
Salve a tutti!
Prima di tutto, come al solito PREMESSA: Non ho potuto vedere se è già stato proposto qualcosa di simile, perché scrivendo "widget badge" mi usciva la lista dei badge inseriti o badge vecchi (400+ risultati), quindi perdonate se è già proposto e chiudete.
Ieri, mentre giravo per Habbo.com e i relativi Fansite ho notato un widget (Si può dire così?) interessantissimo, in pratica era una pagina con dei distintivi disponibili, dove, cliccandoci ti usciva la soluzione per prenderlo (Magari si potrebbe mettere il link al thread).
L'idea a me sembra abbastanza ottima, perché diciamocelo, vi è mai capitato di non entrare per parecchio in Hotel (Sì, parlo per i NON-Dipendenti x'D) e chiedervi "Ma quanti badge posso prendere? Per caso ce ne sono di nuovi o disponibili?"
Sarebbe utile, anche perché non molti sanno che si possono prendere ancora tutti i badge delle stanze pubbliche, il badge "Votante Comp. Giochi", giusto per citarne alcuni.
Per la campagna Piratesca io l'avrei trovata utilissima per coloro che presero il Pack dopo qualche giorno e dovevano cercarsi i thread giusti, con pochi click avrebbero risolto, infatti per quella campagna seguii Travel, trovandolo il modo più rapido per raggiungere la news giusta.
Ps: Perdonate il thread lungo, ho cercato di strutturarlo in piccole parti per allegerire.
Voi che ne pensate?
Prima di tutto, come al solito PREMESSA: Non ho potuto vedere se è già stato proposto qualcosa di simile, perché scrivendo "widget badge" mi usciva la lista dei badge inseriti o badge vecchi (400+ risultati), quindi perdonate se è già proposto e chiudete.
Ieri, mentre giravo per Habbo.com e i relativi Fansite ho notato un widget (Si può dire così?) interessantissimo, in pratica era una pagina con dei distintivi disponibili, dove, cliccandoci ti usciva la soluzione per prenderlo (Magari si potrebbe mettere il link al thread).
L'idea a me sembra abbastanza ottima, perché diciamocelo, vi è mai capitato di non entrare per parecchio in Hotel (Sì, parlo per i NON-Dipendenti x'D) e chiedervi "Ma quanti badge posso prendere? Per caso ce ne sono di nuovi o disponibili?"
Sarebbe utile, anche perché non molti sanno che si possono prendere ancora tutti i badge delle stanze pubbliche, il badge "Votante Comp. Giochi", giusto per citarne alcuni.
Per la campagna Piratesca io l'avrei trovata utilissima per coloro che presero il Pack dopo qualche giorno e dovevano cercarsi i thread giusti, con pochi click avrebbero risolto, infatti per quella campagna seguii Travel, trovandolo il modo più rapido per raggiungere la news giusta.
Ps: Perdonate il thread lungo, ho cercato di strutturarlo in piccole parti per allegerire.
Voi che ne pensate?

Dinosauro.Nome Habbo : Dinosauro.
Re: Proposta: Widget "Badge Disponibili"
Il problema è che per molti badges non si sa fino a quando essi possono essere presi.. inoltre a mio parere basterebbe andare a vedere le ultime news e sfogliarle (grazie alle freccine)... tanto raramente sono i badges vecchi che si possono ancora prendere..
Idem i topic nella sezione news italiane sono ordinati in ordine cronologico.. quindi basta sfogliarli :o
Altrimenti siccome ci sarà un restyling del widget ultimi distintivi potrei mettere che quando clicchi su un badge esso ti porta al topic del distintivo
Idem i topic nella sezione news italiane sono ordinati in ordine cronologico.. quindi basta sfogliarli :o
Altrimenti siccome ci sarà un restyling del widget ultimi distintivi potrei mettere che quando clicchi su un badge esso ti porta al topic del distintivo
Bot-MattiaNome Habbo : kaselli
Sì, sarebbe anche un'ottima alternativaBot-kaselli ha scritto:Il problema è che per molti badges non si sa fino a quando essi possono essere presi.. inoltre a mio parere basterebbe andare a vedere le ultime news e sfogliarle (grazie alle freccine)... tanto raramente sono i badges vecchi che si possono ancora prendere..
Idem i topic nella sezione news italiane sono ordinati in ordine cronologico.. quindi basta sfogliarli

Dinosauro.Nome Habbo : Dinosauro.
Sarebbe un'ottima idea, secondo me.
OnnyKunNome Habbo : -OnnyKun
Va bene ci lavorerò 

MattiaNome Habbo : kaselli
Vero, sarebbe una buona idea! 

Nico-IdvNome Habbo : Nico-Idv
Pagina 1 di 1
» Google Earth: un video che riprende il cambiamento del mondo in 40 ann
» Competizione globale Fashion Design di Habbo
» Berretto Rana raro in catalogo su Habbo
» Doodle a Laura Bassi
» Calendario Regali di Aprile 2021 su Habbo
» Soluzione gioco Scuola di Moda - Fermate i Paparazzi #5
» Codici novità a tema epoca Vittoriana di Maggio 2021
» [SPECIAL GAME] Esito: Quiz di Cultura Generale!
» [HLF GAME] Esito Missione: Buona Domenica!
» [SPECIAL GAME] Esito Missione: Labirinto e traccia la strada!
» [HLF GAME] Esito Missione: Le differenze!
» "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.60 Il Pianeta Pàgos
» [HLF LOTTERIA] Life Poker!
» Reinserito affare stanza la Baita in catalogo su Habbo