HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[COM] Continua l'Evoluzione della UI

+22
nannofabio
Jholo
wrdegteh
N7ME
gobla
Evaine.
Sonica
Andrea.
gabriele0998
Mattia
Re.Charles
francesc2162ban
,Gandalf
,,Kalifa
Salvoxy95
...lo_scemo...
EllyStar24
eleonoraporta
Kizya
simo28.90
dario..:97
Gabry
26 partecipanti

pollNuova User Interface - Ti Piace?

Si
21
64%
No
8
24%
Aspetto la fine per commentare
4
12%
Voti totali:
33
Indietro

[COM] Continua l'Evoluzione della UI

I Tecnici di Habbo hanno appena inserito una News in home dove viene mostrato un nuovo concept della futura Skin di Habbo!

[COM] Continua l'Evoluzione della UI UI_unified_k

[COM] Continua l'Evoluzione della UI UI_unified_k_1024

[COM] Continua l'Evoluzione della UI UI_unified_k_min

Questo per ora è quello che hanno creato, nulla è definitivo, ma arriverà entro la fine dell'Anno! Tu cosa ne pensi?

Link News: http://www.habbo.com/articles/2988-room-ui-update


Ultima modifica di Gabry il Ven 4 Ott 2013 - 21:03 - modificato 1 volta.

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

Carino [COM] Continua l'Evoluzione della UI 3260680847

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

ma rimpiccioliscono sempre di più lo spazio per gli amici online [COM] Continua l'Evoluzione della UI 3729219914

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

Ottimo design.. che dire.. bellissimo.. ci spero in un habbo così ma... sarebbero cambiamenti radicali, uno diventerebbe matto..

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

Non mi piace molto; non è funzionale, è molto disordinata e poco user-friendly specie se si pensa ai nuovi iscritti.
Ripeto: la slide a sinistra non dà alcun fastidio, speie s eriuscissero a metetrla a scomparsa!
Invece gli spazi sopra e sotto dovrebbero essere ridotti al minimo sia per permettere alla hystory ed alle chat di avere tutto lo spazio possibile sia per la visione più pulita.
Lo spazio in fondo, se è così spesso, porta il fumetto grande bianco dove inseriamo le scritte della chat troppo in alto! Copre gran parte dello spazio...pensate quando si fa una foto che non si riesce mai ad escludere quella chat in fondo!

Troppi segni, icone poco intuitive...Insomma semplificare!
Lasciare il bottone di panico rosso più in evidenza anche se più piccolino ed uno di aiuto vicino.

Poche voci di menù ma possibilità di espansione delle tendine se serve.
Lo spazio per ogni amico se ridotto alla sola immagine dell' habbo, un piccolo quadratino e non un rettangolo, come nella passata versione n° 3 era meglio;)

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

A me piace la 3° perché è "spaziosa" e la grafica è fantastica. <3 

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

[COM] Continua l'Evoluzione della UI 2966605638 [COM] Continua l'Evoluzione della UI 2966605638 
Carino

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

Ah beh si la terza immagine mi piace di più; quando ho risposto non c'era ancora ( o non la avevo vista io): ci sono le impostazioni a scomparsa , ottimo! Lo spazio sopra libero e le dimensioni della chat modeste.
Manca solo il bottone di panico in evidenza e non mi è chiaro come arrivare a "casa" con un solo bottone di facile ed immediata pressione.

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

A me non piace nemmeno una LOL

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

Mi piace, ma non ci vado matto.

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

davvero bellissime, tutte *-*

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

se rimangono cosi , risparmiano lavoro e nn peggiorano l'hotel

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

eleonoraporta.habbo ha scritto:
Non mi piace molto; non è funzionale, è molto disordinata e poco user-friendly specie se si pensa ai nuovi iscritti.
Ripeto: la slide a sinistra non dà alcun fastidio, speie s eriuscissero a metetrla a scomparsa!
Invece gli spazi sopra  e sotto dovrebbero essere ridotti al minimo sia per permettere  alla hystory ed alle chat di avere tutto lo spazio possibile sia per la visione più pulita.
Lo spazio in fondo, se è così spesso, porta il fumetto grande bianco dove inseriamo le scritte della chat troppo in alto! Copre gran parte dello spazio...pensate quando si fa una foto che non si riesce mai ad escludere quella chat in fondo!

Troppi segni, icone poco intuitive...Insomma semplificare!
Lasciare il bottone di panico rosso più in evidenza anche se  più piccolino ed uno di aiuto vicino.

Poche voci di menù ma possibilità di espansione delle tendine se serve.
Lo spazio per ogni amico se ridotto alla sola immagine dell' habbo, un piccolo quadratino e non un rettangolo, come nella passata versione n° 3 era meglio;)
[COM] Continua l'Evoluzione della UI 3260680847

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

Non sono male.. tra le 3 non so quale scegliere, ma su alcune cose sono sulla buona strada!

Re: [COM] Continua l'Evoluzione della UI

La più bella è la terza [COM] Continua l'Evoluzione della UI 373728
Permessi in questa sezione del forum: