HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] The Money Drop

+16
Andrea.
Re.Charles
Bot-Mattia
Siciliano.Pop
sedimitik
simo28.90
OnnyKun
Hamas™
Lico
dario..:97
olirap
gobla
Cromix
Plexos
Assosalvo97
,Floricienta
20 partecipanti

[IT] The Money Drop

Promemoria primo messaggio :

PROMO THE MONEY DROP!


[IT] The Money Drop - Pagina 2 TaglioAlta_002101
THE MONEY DROP TORNA SABATO 5 OTTOBRE ALLE 15.00 PER UN NUOVO ED ENTUSIASMANTE APPUNTAMENTO!

Dopo il successo della prima puntata torna su Habbo Italia per un secondo appuntamento THE MONEY DROP!


Il link della stanza è: http://www.habbo.it/room/12875006

Siamo lieti di comunicarle che verranno fatti vari miglioramenti tra cui:

>> Le domande sono state ridotte da 14 a 13.
>> Il premio è aumentato da 80 a 90 crediti.
>> Sono stati fatti vari miglioramenti grafici nella stanza
>> Modificato il distintivo della Gilda del gioco
>> Creata una fila più lunga
>> Il tempo del programma purtroppo è stato ridotto da 80 minuti a 70

Miglioramento della gilda (Rispetto alla prima immagine della gilda questa è un pochino spero più piacevole):


[IT] The Money Drop - Pagina 2 Igmfqe
Miglioramento della stanza e Fila Più Lunga (Molto più Piacevole di Prima!):
[IT] The Money Drop - Pagina 2 Iwhvnk
QUINDI L'UNICA COSA CHE MI RIMANE DA DIRVI E': GERRY SCOTTI VI ASPETTA, NON MANCATE!!!

L'orario ha subito un variamento e quindi non sarà alle 15,30 ma alle 15,00! Il gioco finirà alle 16,10 ma la stanza verrà chiusa a campanello alle 16,00!

I CREDITI SI POSSONO DIVIDERE CHIEDENDO DI FERMARE IL TEMPO!

Vi prego di commentare soltanto a cose in riferimento a questo gioco e non con insulti o altro..


Ultima modifica di ,Floricienta il Sab 28 Set 2013 - 18:10 - modificato 1 volta.

Re: [IT] The Money Drop

Tanta gente , grazie di essere venuti [IT] The Money Drop - Pagina 2 1765539963 

state su hlf per le info della prossima puntata

[IT] The Money Drop - 2°

PROMO THE MONEY DROP!


[IT] The Money Drop - Pagina 2 TaglioAlta_002101
THE MONEY DROP TORNA SABATO 5 OTTOBRE ALLE 15.00 PER UN NUOVO ED ENTUSIASMANTE APPUNTAMENTO!

Dopo il successo della prima puntata torna su Habbo Italia per un secondo appuntamento THE MONEY DROP!


Il link della stanza è: http://www.habbo.it/room/12875006

Siamo lieti di comunicarle che verranno fatti vari miglioramenti tra cui:

>> Le domande sono state ridotte da 14 a 13.
>> Il premio è aumentato da 80 a 90 crediti.
>> Sono stati fatti vari miglioramenti grafici nella stanza
>> Modificato il distintivo della Gilda del gioco
>> Creata una fila più lunga
>> Il tempo del programma purtroppo è stato ridotto da 80 minuti a 70

Miglioramento della gilda (Rispetto alla prima immagine della gilda questa è un pochino spero più piacevole):


[IT] The Money Drop - Pagina 2 Igmfqe
Miglioramento della stanza e Fila Più Lunga (Molto più Piacevole di Prima!):
[IT] The Money Drop - Pagina 2 Iwhvnk
QUINDI L'UNICA COSA CHE MI RIMANE DA DIRVI E': GERRY SCOTTI VI ASPETTA, NON MANCATE!!!

L'orario ha subito un variamento e quindi non sarà alle 15,30 ma alle 15,00! Il gioco finirà alle 16,10 ma la stanza verrà chiusa a campanello alle 16,00!

I CREDITI SI POSSONO DIVIDERE CHIEDENDO DI FERMARE IL TEMPO!

Vi prego di commentare soltanto a cose in riferimento a questo gioco e non con insulti o altro..


Ultima modifica di ,Floricienta il Gio 3 Ott 2013 - 16:53 - modificato 6 volte.

Re: [IT] The Money Drop

ma prima di fare sti giochi... CENSURATO

Re: [IT] The Money Drop

I tuoi commenti sono sempri negativi bha... certo che ho i crediti [IT] The Money Drop - Pagina 2 1765539963  stai tranquillo, preoccupati per te invece che per me. tu sai come rovinare tutti i momenti eh.

Re: [IT] The Money Drop

Re: [IT] The Money Drop

,Floricienta ha scritto:
I tuoi commenti sono sempri negativi bha... certo che ho i crediti [IT] The Money Drop - Pagina 2 1765539963  stai tranquillo, preoccupati per te invece che per me. tu sai come rovinare tutti i momenti eh.
sinceramente... questo è il mio ultimo commento verso i tuoi topic, perche mi sono abbassato troppo in basso commentando i tuoi topic

Re: [IT] The Money Drop

Link e screen room?

Re: [IT] The Money Drop

Ma se ho truffato a poker cosa c'entra il game xD provate a vincere e poi vediamo se truffo... comunque ora non truffo più .. tranquilli... comunque kaselli,il link era nel primo topic in cui dicevo tutto di the money drop.... lo screen verrà messo appena finirò di sistemare tutto


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 30 Set 2013 - 15:21 - modificato 1 volta.

Re: [IT] The Money Drop

Non è possibile che fai un gioco e comincino subito a dire: truffi , non hai i cred per pagare.. cioè io voglio far divertire la gente e voi subito che dite cosi... poi sono onesta [IT] The Money Drop - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] The Money Drop

UP - INSERITO SCREEN DELLA STANZA E LINK!

Re: [IT] The Money Drop

E' in preparazione un nuovo gioco! State su HLF [IT] The Money Drop - Pagina 2 2966605638  :vichingo: 

Re: [IT] The Money Drop

Interessante xD

[IT] The Money Drop - 2°

Grazie


Ultima modifica di ,Floricienta il Gio 3 Ott 2013 - 20:14 - modificato 1 volta.

Re: [IT] The Money Drop

mmlmlmlmlml

Re: [IT] The Money Drop

Ahaha dai è bello [IT] The Money Drop - Pagina 2 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: