HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

E' equosolidale, rispetta i diritti di chi lo produce e si puo' mettere mano al suo software e hardware. Il rivoluzionario Fairphone, primo al mondo nel suo genere, e' stato lanciato a Londra e si promette di sfidare i grandi colossi come Apple e Samsung in un loro 'punto debole': sono stati spesso accusati di usare manodopera pagata pochissimo in Cina e di ricorrere a minerali, come ad esempio lo stagno, che arrivano da zone di guerra in Africa. La produzione avviene tra Cina e Africa.

Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale 4bd84343685bebe68c1e73f42cf3de5b

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

bene

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

Al netto del design, "vagamente" somigliante ad un certo telefono, la motivazione è nobile. Mi chiedo però quanto possa costare un cellulare realizzato senza l'utilizzo di manodopera a basso costo.

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

wow :O

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

simo28.90 ha scritto:
bene

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

Nico-Idv ha scritto:
Mi chiedo però quanto possa costare un cellulare realizzato senza l'utilizzo di manodopera a basso costo.
325 Euro tasse incluse, ma ne esistono solo 25000 esemplari e più della metà sono già stati venduti. Sinceramente, io non lo comprerei; tanto su qualsiasi smartphone Android puoi "mettere mano" al software... Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale 3260680847

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

Nobile la causa ma sfidare apple e samsung mi sembra un po azzardato Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale 3755781698

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

megabillas ha scritto:
Nobile la causa ma sfidare apple e samsung mi sembra un po azzardato Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale 3755781698
Non li sfidano mica. Come ho già detto, ne vendono un numero limitato e poi chi s'è visto s'è visto... Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale 2870366499

Re: Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale

megabillas ha scritto:
Nobile la causa ma sfidare apple e samsung mi sembra un po azzardato Ecco “fairphone”: lo smartphone equosolidale 3755781698
ma nn andranno da nessuna parte
Permessi in questa sezione del forum: