HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Habbo Fix it] Idea sugli Habbo

+8
davide91s
Sonica
Jholo
dario..:97
,,Kalifa
vaiolet
Plexos
Teschietto96
12 partecipanti

[Habbo Fix it] Idea sugli Habbo

Promemoria primo messaggio :

Come tutti voi sapete Habbo dedicherà un mese intero alle riparazioni in Hotel, ecco dunque una delle mie idee.

Come scritto nella News Habbo ha ormai 13 anni, e che ci crediate o no, Tutto è cambiato nel corso di questi 13 anni, tranne che una sola, gli Habbo stessi.

Ora starete pensando.. Ma gli Habbo sono gli Habbo, come fai a cambiarli? mica puoi mettere ad esempio una scelta di altezza o peso dell'Habbo, non sarebbero più Habbo! e su questo concordiamo tutti.

La mia idea è semplicemente quella di arricchire gli Habbo di ombre, poiché attualmente ne hanno il minimo indispensabile

[Habbo Fix it] Idea sugli Habbo - Pagina 2 ZGAgUIT

[Habbo Fix it] Idea sugli Habbo - Pagina 2 INkNQpm
Le Nuove Ombre andrebbero messe in varie parti, ma principalmente sul volto, mettiamo il caso che indossiamo un cappello, la visiera del cappello attualmente non ha nessuna ombra nel volto del nostro Habbo, ma sarebbe molto più bello e realistico se ci fosse.

Sarebbe anche molto bello poter scegliere il colore degli occhi del Nostro Habbo, e poterlo truccare per le Habbo Ragazze, qui due esempi

[Habbo Fix it] Idea sugli Habbo - Pagina 2 9YLDZrI


[Habbo Fix it] Idea sugli Habbo - Pagina 2 P0ZJl8f

Cosa ne pensate? non sarebbe giusto dare una rinfrescata anche agli Habbo Stessi oltre che all'interfaccia di Habbo?

Re: [Habbo Fix it] Idea sugli Habbo

EllyStar24 ha scritto:
Gli occhi colorati non mi piacciono. Secondo me sembra più carino così come sono ^^

Re: [Habbo Fix it] Idea sugli Habbo

potrebbe essere una buona idea [Habbo Fix it] Idea sugli Habbo - Pagina 2 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: