HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sondaggio sony - microsoft

+7
Zannabianca11
sedimitik
Aser
dario..:97
Plexos
N7ME
gobla
11 partecipanti

pollQuale preferite o credete sia meglio?

Sony
6
67%
Microsoft
3
33%
Voti totali:
9
Sondaggio chiuso

Sondaggio sony - microsoft

Rimango fedele alle mie console playstation, quindi SONY!

Re: Sondaggio sony - microsoft

Play2, Psp direi sony XD

Re: Sondaggio sony - microsoft

Se ti riferisci alle console, esiste anche la Nintendo... Sondaggio sony - microsoft 294855916

Re: Sondaggio sony - microsoft

Microsoft per me è migliore e anche piu sicuro Sondaggio sony - microsoft 3260680847

Re: Sondaggio sony - microsoft

Sondaggio sony - microsoft 1765539963

Re: Sondaggio sony - microsoft

Io mi chiedo come facciate a votare... è come confrontare mele e pomodori! Per fare un esempio, Microsoft produce sistemi operativi ma non TV, Sony viceversa. Sondaggio sony - microsoft 294855916

Re: Sondaggio sony - microsoft

Plexos ha scritto:
Se ti riferisci alle console, esiste anche la Nintendo... Sondaggio sony - microsoft 294855916
bhe quello è ovvio figurati la mia prima console è stato uno SNES inoltre ho un ds , un gameboyadvance sp XD però se mi devono far scegliere tra sony e microsoft per le mie esperienze preferisco sony. a parte quelle 2 console in casa ho 2 televisori sony e un sony vaio che è uno zombie che non muore mai XD e con tutti questi prodotti non ho avuto un problema e mi ritengo soddisfatto quindi scelgo sony Sondaggio sony - microsoft 1182390374
Plexos Io penso che sia un sondaggio che valuta i prodotti delle singole case produttrici: i prodotti della microsoft vs i prodotti della sony.

Re: Sondaggio sony - microsoft

dario..:97 ha scritto:
Microsoft per me è migliore e anche piu sicuro Sondaggio sony - microsoft 3260680847
Stranamaneto non è così per l'Xbox One <.<'
(Non voglio fare CW...)

Comunque, ha regione Plex, dov'è la Nintendo? °-°

Re: Sondaggio sony - microsoft

N7ME ha scritto:
Plexos Io penso che sia un sondaggio che valuta i prodotti delle singole case produttrici: i prodotti della microsoft vs i prodotti della sony.
Sì, ma fanno prodotti completamente diversi... di comune hanno poco o niente. :pazzo:

Re: Sondaggio sony - microsoft

plexos ha ragione.
E' come dire:
"chi preferite la rete senza fili o la palla da basket?"
basta con sti sondaggi fatti male

Re: Sondaggio sony - microsoft

se non ti piacciono non rispondere sedimitik

Re: Sondaggio sony - microsoft

Plexos ha scritto:
Se ti riferisci alle console, esiste anche la Nintendo... Sondaggio sony - microsoft 294855916

Re: Sondaggio sony - microsoft

sony

Re: Sondaggio sony - microsoft

Sony

Re: Sondaggio sony - microsoft

Hm.. Potresti aggiungere altre opzioni!
Permessi in questa sezione del forum: