HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hai sempre desiderato un dolce Gattino?

Hai sempre desiderato un dolce Gattino? Pixelcat
Da oggi puoi adottarre il tuo Gattino in un modo speciale... Tutti amano i gatti: sono carini, puliti, affettuosi e si dice che siano fortissimi a Battle Banzai Hai sempre desiderato un dolce Gattino? 726990 Chi non li adorerebbe? Ed ora hai un motivo in più per amarli perchè per una settimana avrai l'occasione di adottarli con i Pixel invece che con i Crediti!Entra in Hotel e controlla la sezione Gatti del Catalogo e adottane uno utilizzando i Pixel gratuiti che puoi guadagnare spendendo tempo in Hotel, visitando le Stanze, incontrando i tuoi Amici e facendo tutto ciò che ti piace all'interno dell'Hotel! Hai tempo fino a Mercoledì 24 Novembre alle ore 10,00 per ottenere i Pixel necessari e adottare il tuo Gatto.Attivati, ottieni i Pixel >>Adotta il tuo Gatto, addestralo, sfamalo e dagli le attenzioni che gli occorrono. Buon divertimento! Lo Staff di Habbo.it

Sei nuovo nell'Hotel di Habbo?
Non preoccuparti, è facilissimo ottenere un Gatto gratuito!

1) Registrati cliccando il link qui sotto.
2) Una volta dentro Habbo, cambia o accetta il tuo nome Habbo.
3) Cambia il tuo look, scegli uno stile che ti rappresenti.
4) Visita il Catalogo e adotta il tuo primo Gatto!

Entra in Habbo >>

Re: Hai sempre desiderato un dolce Gattino?

Che bello Hai sempre desiderato un dolce Gattino? 1826136131
Io me ne sono presi due xD
Avevo 8000 pixel

Re: Hai sempre desiderato un dolce Gattino?

Pure io ne ho presi due uno chiamato habbolifeforum lol

Re: Hai sempre desiderato un dolce Gattino?

Dai XD
No va bene ;-)
Io uno Habbolife e l'altro Pierina come quello reale che ho nella vita reale Hai sempre desiderato un dolce Gattino? 2595762641

Re: Hai sempre desiderato un dolce Gattino?

Io ho un gatto e un cane, odio il mio gatto su Habbo >=D

Re: Hai sempre desiderato un dolce Gattino?

xd
Permessi in questa sezione del forum: