HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

+34
Nico-Idv
joycepaiva
SpectrumX
Kandid.dOll
Sonica
Tantium
Zannabianca11
,Gandalf
Wackoz
Evaine.
Re.Charles
Papaya.:
cribius
EllyStar24
nannofabio
Jholo
Mattia
vaiolet
.:Tanders-Ban:.
davide91s
Bot-Mattia
olirap
Plexos
RC-Marco
:=-Mark-=:
KuRo
sedimitik
dario..:97
Andrea.
wrdegteh
gobla
Conte Cenere
Salvoxy95
semmometallaro
38 partecipanti

[IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia è stato aperto il Nuovo Game Utente 'No Homophobia'! Tutto quello che devi fare è andare in Questa Stanza!

» Rispondi alla domanda 'Che differenza c'è tra una persona etero ed una persona gay?' Risposta: 'nessuna'

[IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 Cattur52
» Supera il percorso dei manichini, stai attento a non farti toccare, devi arrivare alla fine della strada! Attenzione alla fossa di sabbia! Consiglio: cliccate il più velocemente possibile alla fine della strada dove sono presenti i manichini.

» Devi riuscire ad andare sui 4 Pouf e devi contemporaneamente rispondere alle 4 Domande che ti compariranno! Attenzione al bot (ti rimanda all'inizio), e ricorda, hai un minuto di tempo!

- Pouf Verde / Risposta: L'amore

- Pouf Azzurro / Risposta: No

- Pouf Rosa / Risposta: Lo denuncio

- Pouf Rosso / Risposta: Dalla paura della diversità

- Suggerimento Scrivi: L'amore no lo denuncio dalla paura della diversità

- Appena sei riuscito a mandare tutti e 4 i Pouf sui Roller, vai a bere dal Calderone Magico!

» Nella Seconda Room dovrai inizialmente scrivere i nomi dei bulli ovvero Simone, Carlo e Francesco!

» Successivamente, vai oltre la porta rustica e quando sarai nella zona delle frecce direzionali, il tuo compito, sarà quello di riuscire a portare la Sedia Viola alla fine del percorso sulla casella del suo stesso colore! Infine quando tutte le sedie saranno allineate, tira la leva, così verrai teletrasportato e potrai prendere il teletrasporto per la room finale!

[IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 Dafff10
» Vincendo riceverai il seguente Distintivo:

[IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 IT286
IT286

Soluzione a video by elisa4894




Ultima modifica di semmometallaro il Gio 12 Set 2013 - 11:31 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Okkey,distintivo preso alle 00.25
Quindi io ero un'ora di orologio cercando di prendere il badge per poi rendermi conto grazie ad un'habbina (degna ti tutto il mio amore [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 2966605638) che non dovevo mandare la sedia fino alla casella nera ma fino alla casella rosa,e io finalmente ci sono riuscitaD: Mammamia però più dettagliato non potevate farlo?Dopo 30anni finalmente preso![IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 2595762641 

[Viva i razzisti] °-°
SCHERZAVO LOL

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Io sono dell'idea che affrontare un tema del genere con un gioco è il modo sbagliato per sensibilizzare la gente, anzi ho notato per quel poco che ho potuto vedere che quelle prove stressanti hanno solo fomentato discussioni e insulti omofobi

Tralasciando questo non ho visto neanche tutta questa attinenza con il tema, sembravano tutti giochi forzati per essere in linea con il tema... Poi vbb sarò iper critico su queste cose ma non mi pare che abbia riscosso poi così tanto successo...

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Bellissimo gioco da dove emergono valori ed insegnamenti più che giusti e profondi, ma come dite giustamente voi, forse non è il modo giusto attraverso un gioco su habbo per sensibilizzare gli utenti

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

grazie [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

dario..:97 ha scritto:
Risposte sui pouf:


Verde: L'amore
Azzurro: No
Rosa: lo denuncio
Rosso: dalla paura della diversità
grazie dario

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Grazie tante! [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Grazie,preso ieri sera.
E' stato un pò difficile la prima volta,ma riprovandoci ora lo definisco (Questo game) facilissimo!

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Ragazzi io porto la sieda fino a lì e tiro la leva ma non fa! mi riporta sul punto di partenza .-.

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Fatto [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

vaiolet ha scritto:
la cosa dei pouf è odiosa......non mi sta piacendo

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Joyce paiiva*

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Finito ora. Grazie! [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 2260412341 

(p.s.: ma davvero secondo qualcuno il gioco avrebbe l'obiettivo di "insegnare ad essere gay"? [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 294855916 ).

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Preso [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

......finalmente preso.........però buh :sisi: avevo aspettative più alte

Re: [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia"

Arrivato all'ultima parte e non funziona. Ma i giochi non dovevano essere "automatici"? [IT] Soluzione Game Utente "No Homophobia" - Pagina 3 294855916
Permessi in questa sezione del forum: