HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

10 Settembre presentazione della Apple - Live

10 Settembre presentazione della Apple - Live Appleevent

Mancano solamente un giorno al tanto atteso evento con cui l'azienda di Cupertino dovrebbe svelare tutte le novità in cantiere per l'autunno. Tra le tante indiscrezioni e le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, ce ne sono alcune che possono essere date con sufficiente sicurezza. Tra queste la presentazione del nuovo sistema operativo mobile di Apple, iOS 7; dell'iPhone 5S, che promette di essere una leggera evoluzione rispetto al suo predecessore; dell'iPhone 5C che inizialmente era stato considerato di fascia media ma il cui prezzo (forse 499 dollari) potrebbe portarlo decisamente più in alto. 

Niente iPhone 6 e niente iPad, probabilmente. Ma la cautela è d'obbligo perché i vertici di Apple non hanno voluto anticipare nulla, come da tradizione. L'attesa, comunque, è ormai al termine e c'è da scommettere che saranno tantissimi, tra addetti al lavoro, appassionati di tecnologia e fan della Mela, a seguire la diretta web dell'evento. Anche su Webmasterpoint sarà possibile seguire in tempo reale la presentazione delle novità dell'azienda di Cupertino, con aggiornamenti costanti in italiano e immagini in diretta. Tutti gli appassionati possono collegarsi su HabboLifeForum.com per scoprire finalmente cosa l'azienda di Cupertino ha deciso di svelare nella giornata del 10 settembre.





Ultima modifica di semmometallaro il Mar 10 Set 2013 - 20:11 - modificato 1 volta.

Re: 10 Settembre presentazione della Apple - Live

No, grazie. Preferisco i Google I/O (anche il nome è più figo...). 10 Settembre presentazione della Apple - Live 2870366499

Re: 10 Settembre presentazione della Apple - Live

see apple grande!
Permessi in questa sezione del forum: