HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

+9
EllyStar24
Superamicofrit
,Impensabile
sedimitik
WaWos
Plexos
Sonica
Conte Cenere
,,Kalifa
13 partecipanti

Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Ogni tanto vado su un r***o, alla quale non faccio nome, per salutare un mio amico. Allora mi disse 'La sai l'ultima?' e incominciò a raccontarmi una storiella:

Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? Ebubee10

Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? Ieieie10

Vi ha fatto pena anche a voi? Un ragazzo di 15 anni umiliato (senza motivo credo perché lo conosco e non farebbe del male a qualcuno), hanno dato a tutti il suo contatto Facebook e numero di telefono! Non sarebbe ora di dire 'BASTA!' ai r***o prima che qualcuno si farà male?

Sono contenta d'aver lasciato per sempre i r***o Habbo per diversi motivi e dovrebbero fare qualcosa per chiuderli. All' INFOBUS si era parlato dei r***o e non mi era apparsa una cosa tanto difficile da chiudere. Perché gli altri si fanno rispettare ad ogni costo quando si parla di Copyright o Plagio mentre la Sulake ci mette anni per chiudere un r***o e farsi valere?

--------------------------------------------------
Commentate per dire la vostra
--------------------------------------------------

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

10 motivi per crederci Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 294855916

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Beh Kaly,hai pienamente ragione...i r***o dovrebbero essere chiusi.

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

BoyLuca12345Pop ha scritto:
10 motivi per crederci Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 294855916

Non credo mentirebbe su una cosa del genere, ti pare?

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Vabbè Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 3755781698

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Interessante vicenda. Certo, la Sulake potrebbe fare qualcosa... ma non sarebbe molto più facile se tutti gli utenti che frequentano i retroserver li abbandonassero definitivamente, senza farsi abbindolare dai "ti faccio il provino per diventare Staff" e "ti regalo 1000 Crediti (senza nessun valore)"? :sisi:

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Emh scusate se scrivo in sto Tema una cosa del genere , non appropriata e che non centra per sto tema , ma stesso che c'è Plex , vorrei sapere come faccio a farmi fare Grober lòl Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 3722384713
Emh Plex come faccio ? Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 2595762641

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Sonica ha scritto:
Emh scusate se scrivo in sto Tema una cosa del genere , non appropriata e che non centra per sto tema , ma stesso che c'è Plex , vorrei sapere come faccio a farmi fare Grober lòl Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 3722384713
Emh Plex come faccio ? Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 2595762641
C'è la sezione apposta dove chiedere.

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Ormai la maggior parte dell'utenza si è spostata nei r***o, ricordo ancora quei magnifici giorni in cui trovavi on-line circa 2000, 2500 se non pure 3000 utenti on-line in habbo.it ... PFF...

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Thanks C;

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Plexos ha scritto:
Interessante vicenda. Certo, la Sulake potrebbe fare qualcosa... ma non sarebbe molto più facile se tutti gli utenti che frequentano i r**********r li abbandonassero definitivamente, senza farsi abbindolare dai "ti faccio il provino per diventare Staff" e "ti regalo 1000 Crediti (senza nessun valore)"? :sisi:
Impossibile convincere tutti gli utenti che vanno nei r***o a non andarci, perché? Il motivo è semplice: nei r***o possono trovare ciò che Habbo non ha, inutile fare un elenco perché non finirebbe mai. Sono così abbindolati che non vedono i lati positivi, molti r***o infatti riescono a mascherarli per molti utenti.

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

WaWos ha scritto:
Ormai la maggior parte dell'utenza si è spostata nei r***o, ricordo ancora quei magnifici giorni in cui trovavi on-line circa 2000, 2500 se non pure 3000 utenti on-line in habbo.it ... PFF...
...e si vede cosa succede a spostarsi sui retro! Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 294855916

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Ma la sulake è rincoglionita Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 3729219914
non lo vede che molti hotel stanno perdendo utenza per colpa dei r**********r?
Per un azienda grande come la sulake non credo sia difficile avviare una grande campagna legale contro i r**********r.
Potranno perdere un mucchio di soldi ma alla fine i risultati si vedranno.
Se poi prendono in considerazione la storia che ha raccontato kalifa non credo ci voglia molto a chiudere tutti gli hotel che hanno fatto codesta (<- meglio di plexos e_e) umiliazione.

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

La Sulake ha più volte organizzate campagne contro i retro, invitando gli utenti a non frequentarli. Sono già stati mossi i primi passi, interrompendo l'attività di sviluppo di diversi emulatori, e anche qualche server è stato chiuso. Ci vuole tempo per questo genere di cose: Habbo è disponibile in tanti Paesi con Leggi diverse ed in giro ci sono tanti retro... Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 3260680847

Re: Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli?

Plexos ha scritto:
La Sulake ha più volte organizzate campagne contro i r***o, invitando gli utenti a non frequentarli. Sono già stati mossi i primi passi, interrompendo l'attività di sviluppo di diversi emulatori, e anche qualche server è stato chiuso. Ci vuole tempo per questo genere di cose: Habbo è disponibile in tanti Paesi con Leggi diverse ed in giro ci sono tanti r***o... Una storia schifosa sui r***o! Non sarebbe ora di chiuderli? 3260680847
Permessi in questa sezione del forum: