HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mi aiutate?

+8
Andryul
Conte Cenere
Gabry
Superamicofrit
Germo
Jholo
Horum
Sonica
12 partecipanti

Mi aiutate?

Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere (anche se è una Domanda stupida) come si cancella la cache...
Perchè devo vedere se cancellando la cache mi funziona Habbo.it
Qualcuno me lo sa spiegare? ç_ç
(Sinceramente nell'altro tema avevo detto che l'avevo cancellato,ma ho semplicemente sbloccato una cosa,in che non so come si cancella la cache)
Commentate per dire la vostra!
ç__ç❤ 

Re: Mi aiutate?

Beh ora è sicuro,non serve a niente (per me) cancellare la cache Mi aiutate? - Pagina 2 3017427289

Re: Mi aiutate?

ma scusa se dai sto codice forse si riesce a capire il problema.
rispondi alle domande di gabry, dai il codice non fregartene di tutto Mi aiutate? - Pagina 2 3729219914

Re: Mi aiutate?

Ma Sedi , prima di tutto io non ci sto capendo un tubo...non farmi parlare in modo bullismo , che è vietato!
Che codice dovrei dargli?
Quello quando mi esce Ops?
Non posso darglielo , perchè come ho scritto prima : Oggi ops non è uscito perchè si è direttamente bloccato tutto .-.

Re: Mi aiutate?

Sonica ha scritto:
Ma Sedi , prima di tutto io non ci sto capendo un tubo...non farmi parlare in modo bullismo , che è vietato!
Che codice dovrei dargli?
Quello quando mi esce Ops?
Non posso darglielo , perchè come ho scritto prima : Oggi ops non è uscito perchè si è direttamente bloccato tutto .-.
e alle domande di gabry?
hai risposto? non mi pare

Re: Mi aiutate?

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ma che sistema operativo e pc.
Mi stai facendo innervosire madò
Non ci capisco a quel che devo rispondergli
Comprendi (?)

Re: Mi aiutate?

Mi aiutate? - Pagina 2 294855916
posso capire che non sai cos'è la RAM ma il proprio sistema operativo Mi aiutate? - Pagina 2 294855916
io mi sparo

Re: Mi aiutate?

No quella a spararmi sono iooooo , non ti sopportooooooooooooooooooooooooooooooooo AAAA ma come fai a sopportarti Mi aiutate? - Pagina 2 3722384713

Re: Mi aiutate?

Sonica ha scritto:
No quella a spararmi sono iooooo , non ti sopportooooooooooooooooooooooooooooooooo AAAA ma come fai a sopportarti Mi aiutate? - Pagina 2 3722384713
plexos sparami

Re: Mi aiutate?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh il sistema operativooooooooooooo ASD uso la chiavetta °L°

Re: Mi aiutate?

Sonica ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh il sistema operativooooooooooooo ASD uso la chiavetta °L°
CHE C*ZZO C'ENTRA LA CHIAVETTA
UN COMPUTER QUANDO L' ACCENDI TI APPARE LA SCHERMATA DEL SISTEMA OPERATIVO!!!!!!!!!!!!

Re: Mi aiutate?

°-° Ma perchèèè ho creato sto temaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi aiutate? - Pagina 2 3722384713
Tu mi farai uscire pazza.
Ma che C*ZZO di sistemaa Mi aiutate? - Pagina 2 3722384713

Re: Mi aiutate?

ditemi che non è vero quello che dice.
vi prego.

Re: Mi aiutate?

Lol °-°
Mi spiace,è vero Mi aiutate? - Pagina 2 2870366499

Re: Mi aiutate?

scusami ma...
se tu non sai che sistema operativo hai mi spieghi come possiamo aiutarti?

Re: Mi aiutate?

Ma che centra il Sistema (?)
Permessi in questa sezione del forum: