HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Miglioramenti nella Tegola

+7
simo28.90
,Impensabile
Tarallo.
Jholo
Andryul
Andrea.
,Floricienta
11 partecipanti

Miglioramenti nella Tegola

Dopo alcuni mesi ho deciso di migliorare ancor di più la tegola e riuscire a sfiorare la somiglianza con la vecchia stanza ufficiale (pur essendo in maggioranza furni che erano solo per lo staff)

Screen Miglioramenti nella Tegola:

Miglioramenti nella Tegola Ziuntu
In futuro provvederò a migliorare sempre di più 

Spero vi piacciano questi miglioramenti che ho fatto

Per vedere com'era prima la tegola sempre fatta da me potete cercare tra i topic di questa sezione

SE AVETE IDEE SU COSA METTERE PER MIGLIORARLA E' FARLA SOMIGLIARE ALLA VECCHIA SCRIVETE QUI SOTTO, GRAZIE


Ultima modifica di ,Floricienta il Mer 4 Set 2013 - 10:34 - modificato 1 volta.

Re: Miglioramenti nella Tegola

Quando vi va passate a fare una visita alla tegola Miglioramenti nella Tegola 3015869958

Re: Miglioramenti nella Tegola

Ci vorrebbe l'acquario dietro Sabrina

Re: Miglioramenti nella Tegola

Carina , dai.

Re: Miglioramenti nella Tegola

L'acquario è troppo grande, ci ho provato

Re: Miglioramenti nella Tegola

Andryul ha scritto:
Carina , dai.
Grazie, comunque se hai suggerimenti per migliorarla ancora scrivili

Re: Miglioramenti nella Tegola

Bella:3

Re: Miglioramenti nella Tegola

Amavo le vecchie aree pubbliche.. E mi piace tanto il fatto che gli utenti (Che possono permettersi i furni) le ricreano con il materiale a disposizione.. Ti dirò che mi piace tanto

Ti consiglio di mettere le pareti rosa (Vedi img). E di mettere gli sgabelli rossi invece di quelli verdi. Per i tavoli, Credo che siano meglio i tavolini area marroncini! Vedi se li trovi.

Il tappeto avrei preferito fossero due Red Carpet.. Ma va bene anche così!

Miglioramenti nella Tegola Room_r10

Re: Miglioramenti nella Tegola

è Impossibile farla uguale ...

Re: Miglioramenti nella Tegola

,Impensabile ha scritto:
è Impossibile farla uguale ...

Re: Miglioramenti nella Tegola

Tarallo ha scritto:
Amavo le vecchie aree pubbliche.. E mi piace tanto il fatto che gli utenti (Che possono permettersi i furni) le ricreano con il materiale a disposizione.. Ti dirò che mi piace tanto

Ti consiglio di mettere le pareti rosa (Vedi img). E di mettere gli sgabelli rossi invece di quelli verdi. Per i tavoli, Credo che siano meglio i tavolini area marroncini! Vedi se li trovi.

Il tappeto avrei preferito fossero due Red Carpet.. Ma va bene anche così!

Miglioramenti nella Tegola Room_r10

stavolta non hai completamente ragione.. se metto le pareti rosa si vedrebbe l'entrata .. sgabelli rossi area quasi impossibili da trovare anche nelle collezioni.. a malapena ho trovato quelli verdi... tavolini marroncini area.. non esistono... due red carpet avrebbero fatto una linea a metà

Re: Miglioramenti nella Tegola

Comunque grazie di avermelo detto

Re: Miglioramenti nella Tegola

,Floricienta ha scritto:
stavolta non hai completamente ragione.. se metto le pareti rosa si vedrebbe l'entrata .. sgabelli rossi area quasi impossibili da trovare anche nelle collezioni.. a malapena ho trovato quelli verdi... tavolini marroncini area.. non esistono... due red carpet avrebbero fatto una linea a metà

Tavolini marroncini pensavo esistessero.. Per i redcarpet.. Hum vero! Sgabelli area rossi peccato.. Ci stavano meglio! Sinceramente non avevo nemmeno capito la forma della room!

Re: Miglioramenti nella Tegola

E' una forma comune modificata da me..

Re: Miglioramenti nella Tegola

Come piastrelle a terra non possono essere utilizzate quelle di Habbowood? <.<
Permessi in questa sezione del forum: