HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

+11
Sonica
Plexos
simo28.90
wrdegteh
olirap
Hamas™
,Impensabile
dario..:97
Jholo
Andryul
Nico-Idv
15 partecipanti

Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

Promemoria primo messaggio :

Spulciando il regolamento della Competizione Stanza Pirata, si legge quanto segue:

8. Il premio:
- un Trofeo Smeraldo per i primi 10 qualificati (in base al numero di voti ricevuti)
- un Distintivo Pirata per i primi 100 qualificati (in base al numero di voti ricevuti)
- un differente Distintivo Pirata per avere partecipato con la Stanza
Non sembrerebbero, insomma, essere in palio distintivi per i 10 partecipanti più votati. A supporto di questa tesi potrebbe andare il caricamento di due soli distintivi relativi alla competizione in questione.
Cosa ne pensate?

Re: Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

Peccato che non mi entra in Habbo :'( <.<

Re: Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

Nico-Idv ha scritto:
Fatta salva la possibile interpretazione per cui il distintivo riguarderebbe anche i primi 10 in quanto inclusi nei primi 100, resta da capire perché non sia specificato, a differenza delle altre volte (un esempio a caso, qui).
Io ho esposto l'interpretazione corretta (chi è nella Top 10 è anche nella Top 100), se poi la Sulake non sa esprimersi non è colpa mia... ho controllato ed anche nel regolamento di Habbo COM non è che sia molto chiaro (anzi, lì indica solo due premi anzichè tre). Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10? - Pagina 2 2870366499

Re: Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

I distintivi PRC confermo dai codici sono per la top 100 e partecipanti... I primi 3 dovrebbero avere trofeo smeraldo credo

Re: Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

Perché i primi tre? Il regolamento dice i primi dieci. Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10? - Pagina 2 294855916

Re: Competizione Pirati, niente distintivo ai primi 10?

Bah
Permessi in questa sezione del forum: