HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Justin Bieber Arrestato!

+7
semmometallaro
simo28.90
Conte Cenere
,Impensabile
Jholo
Mixeox
Lico
11 partecipanti

Justin Bieber Arrestato!

La giovane Popstar è stata arrestata oggi verso le 14:15 per aver girato in macchina senza patente. Come dice il proverbio: "Tira, tira e alla fine la corda si spezza!"...ed è così che è andata anche per Justin Bieber...alla fine, dopo tutte le spacconate degli ultimi tempi, un poliziotto ha pensato bene di mettergli un bel paio di braccialetti ai polsi.


Avete proprio capito bene, il principino del Pop oggi verso le 14 circa è stato arrestato per aversi fatto vedere senza patente, chissà cosa avrà pensato quando avrà visto il poliziotto ?. Si sa che quando si vede senza patente si fa la multa, ma qualche passante ha ricordato che Justin aveva investito tempo fa con la sua ferrari un paparazzo è che non si è fermato nemmeno al semaforo rosso dopo averlo investito, è quindi da la sono venuti fuori le manette. Dopo qualche oretta la stella del Pop chiede scusa agli agenti, che molto inteneriti lo lasciano andare. (Ovviamente con un ammenda da pagare)


Bhè che dirti Caro Justin, stai attento la prossima volta, è guida invece di fare due dita è sputare ai fans!

Re: Justin Bieber Arrestato!

STASERA ORE 21 : 00 DA ME FACCIAMO FESTA.

OBBLIGO PORTARE QUALCOSA

Re: Justin Bieber Arrestato!

bha Justin Bieber Arrestato! 3722384713 Io non ci credo molto Justin Bieber Arrestato! 3260680847

Re: Justin Bieber Arrestato!

Mixeox ha scritto:
STASERA ORE 21 : 00 DA ME FACCIAMO FESTA.

OBBLIGO PORTARE QUALCOSA
Verrano il 99% delle persone di tutto il mondo Justin Bieber Arrestato! 2595762641

Re: Justin Bieber Arrestato!

Leggete l'ultima frase... agenti del c***o (ma tanto non è neanche vero , mi farei arrestare io per investirlo Justin Bieber Arrestato! 2870366499)

Re: Justin Bieber Arrestato!

poco sgrammaticato mi dicono...

Re: Justin Bieber Arrestato!

Manco sa guidare!

Re: Justin Bieber Arrestato!

Oddio, wow! Justin Bieber Arrestato! 113378  Meglio così.

Re: Justin Bieber Arrestato!

semmometallaro ha scritto:
Manco sa guidare!

 :sisi:

Re: Justin Bieber Arrestato!

Oddio,piuttosto elettrizzante è sto fatto ahahahah
Mi suona strano il "E' stato arrestato" Justin Bieber Arrestato! 2870366499

Re: Justin Bieber Arrestato!

lol
Permessi in questa sezione del forum: