HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Help!

Mi potete spiegare come si possono aggiungere i badge del mio account habbo quì su habbolife?(sempre se si può) e poi potete dirmi come faccio a cambiare la targhetta tipo (lifenino utente,life pirata ecc..) lo posso creare o aggiungere io o bisogna vincerli in qualche modo? scusate per il disturbo xD

Re: Help!

Mi spiace ma trasportare Badges di Habbo qui non è possibile. I Badges di Habbolife Forum si ottengono su Habbolife Forum, partecipando a Competizioni o altre cose che prevedono in palio un Badge.

Per quanto riguarda le Targhette, a seconda dei Messaggi si avanza di livello e quindi cambia il grado della Targhetta. Invece, se entrassi a far parte del nostro Staff, al relativo Rango (ruolo) nel Team ti verrebbe assegnata una Targhetta.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto!

Re: Help!

Iphone-Emi ha scritto:
Mi spiace ma trasportare Badges di Habbo qui non è possibile. I Badges di Habbolife Forum si ottengono su Habbolife Forum, partecipando a Competizioni o altre cose che prevedono in palio un Badge.

Per quanto riguarda le Targhette, a seconda dei Messaggi si avanza di livello e quindi cambia il grado della Targhetta. Invece, se entrassi a far parte del nostro Staff, al relativo Rango (ruolo) nel Team ti verrebbe assegnata una Targhetta.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto!

Re: Help!

semmometallaro ha scritto:

Re: Help!

Emi ha dato una risposta esaustiva e corretta. Chiudo.
Permessi in questa sezione del forum: