HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

+27
sergio21
Germo
OnnyKun
WaWos
Zannabianca11
Mati1998
kevinvic
Jholo
RedandBlu
Hamas™
semmometallaro
Dinosauro.
,Impensabile
Re.Charles
8-ballSpeciale
mery120
Aser
dario..:97
Phonetico
EllyStar24
Bot-Mattia
Horum
Gabrigabra95
Skiller_fc
Assosalvo97
Lory
,,Kalifa
31 partecipanti

pollSei del PRO o de CONTRO?

PRO
9
29%
CONTRO
22
71%
Voti totali:
31
Indietro

I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Promemoria primo messaggio :

Come ben saprete esistono ancora gli utenti che pensano di poter protestare per i crediti gratis in modo da migliorare Habbo. Ma veramente i crediti gratis migliorerebbero Habbo? Da alcuni punti di vista si, ma da altri no!
----- PRO -----
(1) Molti più utenti: i r***o hanno molta più utenza di Habbo proprio perché gli utenti possono acquistare furni gratis! Inoltre, i nuovi utenti potrebbero decorare le proprie stanze senza giudicare male Habbo per i crediti a pagamento finendo così per andarsene e non ritornare più.
(2) Molti più giochi: molti utenti hanno idee per giochi nuovi e avere crediti gratis consentirebbe a loro di crearli!
(3) Molta fama: gli utenti saranno così contenti da parlare bene di Habbo con i propri amici, facendo così aumenteranno la fama di Habbo!
----- CONTRO -----
(1) La Sulake andrebbe fallita: non sapendo come guadagnarci e non potendo pagare lo Staff dovrà chiudere per mancanza di soldi!

Credo che un solo CONTRO basti per farvi capire quanto sia importante mettere i crediti a pagamento!

-------------------------------------------
Voi siete dalla parte del PRO o del CONTRO
Dì la tua con un commento!
-------------------------------------------


Ultima modifica di ,,Kalifa il Sab 24 Ago 2013 - 13:39 - modificato 2 volte.

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

io non sto nei r e t r o proprio perchè hanno crediti gratis non c'è gusto meglio habbo xD

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Bot-kaselli ha scritto:
Nuovi furni e campagne equivalgono a spendere soldi.. siccome devono pagare grafici e tecnici.. + manutenzione del dominio del sever ecc...

Dovrebbero forse abbassare i prezzi..

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Gabrigabra95 ha scritto:
Scusate, ma se i crediti fossero gratis e quindi tutti potessero comprare tutto, a che Bobba servirebbero?

una valida osservazione I crediti gratis migliorerebbe Habbo? - Pagina 2 3260680847

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Skiller_fc ha scritto:
Puro Marketing. Habbo guadagna in pubblicità,offerte crediti gratis(se c'è) penso che ad ogni iscritto guadagnino qualcosina essendo un sito money grabber.

PS: Sono fatti loro che mettono i crediti a pagamenti tu li metteresti free?? Quindi se vuoi usufruire di un sito free sei scemo te che spendi i soldi. Quindi Contro

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Totalmente contro!
Penso che solo immaginare una cosa simile sia stupida, ogni furno nuovo che uscirebbe non avrebbe il minimo valore... poi la sulake durerebbe ben poco...

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Bot-kaselli ha scritto:
Nuovi furni e campagne equivalgono a spendere soldi.. siccome devono pagare grafici e tecnici.. + manutenzione del dominio del sever ecc...

Dovrebbero forse abbassare i prezzi..

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Ho inserito anche la Fama come PRO

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Concordo con gabra

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

SONO PRO.

Penso a delle "Missioni" così per guadagnare crediti, ma non molti massimo 150/200.

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

EllyStar24 ha scritto:
Io sono con il CONTRO. E poi se i crediti fossero gratis, non ci sarebbe più i "Vendo, Scambio, Compro"... A meno che ci sono furni rarissimi °L°

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Se per crediti gratis intendi quei 5 crediti a pasqua, natale e al tuo compleanno, e crediti da vincere nelle competizioni dello staff sono con te. Se invece intendi crediti gratis, che si ricaricano ogni "tot" tempo.. beh preferisco habbo com'è ora I crediti gratis migliorerebbe Habbo? - Pagina 2 1223442079

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

A me invece piacerebbe che Habbo prendesse una politica FREE TO PLAY, caso mai mettendo una moneta gratuita che si guadagna stando online e sbloccando obiettivi (c'è già lo so, sono i DUCKET), ma togliendo il limite, e migliorando i furni che puoi acquistare con questa moneta, senza noleggio.. potrebbero invece far pagare crediti solo i furni RARI, o i furni che escono prima a sistema di crediti e dopo qualche mese, per i Ducket (una specie di esclusiva temporanea).. secondo me così Habbo salirebbe di utenza, e non ci perderebbe quasi nulla..

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Sono contro perché se i crediti fossero gratis, Habbo non avrebbe più senso...

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Mati1998 ha scritto:
A me invece piacerebbe che Habbo prendesse una politica FREE TO PLAY, caso mai mettendo una moneta gratuita che si guadagna stando online e sbloccando obiettivi (c'è già lo so, sono i DUCKET), ma togliendo il limite, e migliorando i furni che puoi acquistare con questa moneta, senza noleggio.. potrebbero invece far pagare crediti solo i furni RARI, o i furni che escono prima a sistema di crediti e dopo qualche mese, per i Ducket (una specie di esclusiva temporanea).. secondo me così Habbo salirebbe di utenza, e non ci perderebbe quasi nulla..
Habbo allora diventerebbe quasi come un r***o :|

Re: I crediti gratis migliorerebbe Habbo?

Anche io sarei contro.. per i motivi che un pò hanno detto..
Permessi in questa sezione del forum: