HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

{Tar} Grober Revolution!

Nuovo argomentoNuovo argomentoRispondiRispondi
+15
Jholo
OnnyKun
sergio21
Assosalvo97
Andrea.
Gabry
simo28.90
RedandBlu
Zannabianca11
Re.Charles
Conte Cenere
тєσяє∂ѕ
iPhone-Emi
Teschietto96
Tarallo.
19 partecipanti

{Tar} Grober Revolution!

Promemoria primo messaggio :

» Come ben sapete le richieste dei Grober sono sempre più frequenti, Ma alcuni non sanno (E per questo lo riscrivo) Che bisogna avere Almeno 100 Messaggi sul forum e bisogna essere Attivi sul forum commentando i vari topic e creandoli. Nasce la domanda: "Perchè Grober Revolution?"

» Sono lieto di annunciarvi che ho finalmente imparato a Fare i Piedi ai Grober! Adesso non avranno solo delle lineette come dita ma avranno delle vere e proprie dita, Ho imparato vedendo i grober di alberto2012 Molto dettagliati, così oggi provandoci ho fatto dei bei piedi!

» I vecchi grober degli utenti più attivi sono stati migliorati (Faccia - Piedi - Mani e vestiti) per dare uno stile unico a tutti i miei grober. Questi sono quelli migliorati che consiglio di mettere come avatar:

{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Daiko10{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Vaiole10{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Gabry10{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Cribiu10{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Onny10

» Questo è il grober che mi ha chiesto Simo (Competition Manager Habbolifeforum) per il suo Avatar. Non dite subito "Lo ha fatto perchè è staff", Mi chiede il grober da Molto e oggi che ho avuto del tempo da dedicare ai grober.


{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Simo10

» Questa è la galleria dei Grober fino ad Oggi, Pubblicherò la galleria ogni mese per mostrarvi i progressi! Essi non sono ordinati per data

{Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 Grober10

Re: {Tar} Grober Revolution!

Bellissimi tutti i grober, tarallo! Grazie del miglioramento {Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 2966605638

Re: {Tar} Grober Revolution!

Complimenti davvero! {Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 845162

Re: {Tar} Grober Revolution!

Ottimi {Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 1765539963

Re: {Tar} Grober Revolution!

Bellissimi, mi piacciono gli occhi, son fatti sempre bene *.* <3 

Re: {Tar} Grober Revolution!

Hai fatto venire troppo a tutti sta mania è.è

Re: {Tar} Grober Revolution!

Teschietto96 ha scritto:
E Bravo Tarallo {Tar} Grober Revolution! - Pagina 2 845162
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi