HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

+6
WaWos
sedimitik
Skiller_fc
Assosalvo97
cribius
Gabrigabra95
10 partecipanti

Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Ecco a voi la cronaca ufficiale di Gabrigabra, chi tifate? Io ovviamente la Lazie.

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Gol di Bobbà.. No, non parliamo del suo amico fra le gambe

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Godoooooooo rosica interista fallito, poker alla Lazie, le prenderete in Campionato pure voi, brutti falliti Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie 1765539963

Ah, bello giocare il terzo turno di Coppa Italia di agosto? Noi oggi abbiamo giocato una certa SUPERCOPPA ITALIANA, voi vi siete confrontati contro il CITTADELLA di Serie B, shut up

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

https://youtu.be/lvchzejil6g

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

PS: la Supercoppa all'estero è considerata un'amichevole ufficiale, solo voi cancri del calcio ci cagate il càzzo con sta coppa del nonno.

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Gabrigabra95 ha scritto:
PS: la Supercoppa all'estero è considerata un'amichevole ufficiale, solo voi cancri del calcio ci cagate il càzzo con sta coppa del nonno.
Ma dai, solo perché non ci partecipate ahahhah

Poi che metti quel video? Al ritorno le hai buscate a Milano, perché parli?

Sta zitto interista, gioca il terzo turno di Coppa Italia e non sfrantumare, squadra provinciale...

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Buscate a Milano... Un 2-1 con noi con mezza squadra fuori e con un rigore negato a Cassano.

Io col Cittadella ci gioco in Coppa Italia per un anno, tu ci hai giocato in serie B ^^

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Gabrigabra95 ha scritto:
Buscate a Milano... Un 2-1 con noi con mezza squadra fuori e con un rigore negato a Cassano.

Io col Cittadella ci gioco in Coppa Italia per un anno, tu ci hai giocato in serie B ^^
Metti in mezzo sempre il passato, non puoi fare altrimenti, vivi solo di quello, perché ora vali meno di ZERO!

Interista mai in sere B per ripescaggio, ricordo ^^

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Dici di non guardare il passato e poi vai a ricordare una cosa successa nel 1920? Ahah bella coerenza.

Siete il cancro del calcio.

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Emi ha scritto:
Metti in mezzo sempre il passato, non puoi fare altrimenti, vivi solo di quello, perché ora vali meno di ZERO!

Interista mai in sere B per ripescaggio, ricordo ^^
Mazza deh! Hai quasi 100 anni ma li porti bene!

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Gabrigabra95 ha scritto:
Dici di non guardare il passato e poi vai a ricordare una cosa successa nel 1920? Ahah bella coerenza.

Siete il cancro del calcio.
Tu metti in mezzo il passato e lo metto anche io Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie 1765539963

Porta silenzio e chiudiamo la discussione qui per non andare Off Topic...

PS: La tua età dimostra che tipo di persona sei, molto poco seria...

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Certo perchè una persona si valuta dall'età no?

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Comunque non c'è nessun off topic visto che il tema era supercoppa italiana e maf.. Ehm juve

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Alee juve alee

Re: Supercoppa del Nonno - Giuve-Lazie

Che bella la difesa della Lazio mi ricorda quella del Tahiti
Permessi in questa sezione del forum: