HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

semmometallaro e mastomax

+4
Jholo
semmometallaro
Bot-Mattia
mastomax
8 partecipanti

semmometallaro e mastomax

In una registrazione molto tranquilla mastomax parla di semmometallaro e del litigio di ieri..



Re: semmometallaro e mastomax

Il titolo lo puoi decidere tu.. però se è poco preciso o scritto male / in maiuscolo è giusto modificarlo, in modo da permettere una migliore ricerca e visualizzazione dei contenut.

Il ban era da evitare concordo. Per quanto riguardo il topic della musica che è stato chiuso esso è dovuto al fatto che è arrivata una segnalazione da parte di un utente in cui diceva che era già stato postato. (I due topic sono stati uniti)

Re: semmometallaro e mastomax

L'unica cosa che ho sbagliato e perdere il controllo.

Re: semmometallaro e mastomax

wow....

Re: semmometallaro e mastomax

E devi controllarti e nn si insultano le mamme sei sceso cosi in basso

Re: semmometallaro e mastomax

A me non sembra molto educato cambiare i nome dei titoli.


Comunque qualche settimana fa avevo pubblicato un video di ZEB che parlava di Habbo, mi hanno cancellato il topic.

Re: semmometallaro e mastomax

mastomax ha scritto:
E devi controllarti e nn si insultano le mamme sei sceso cosi in basso

So controllarmi.

Re: semmometallaro e mastomax

RedandBlu ha scritto:
A me non sembra molto educato cambiare i nome dei titoli.


Comunque qualche settimana fa avevo pubblicato un video di ZEB che parlava di Habbo, mi hanno cancellato il topic.

Quale video? Semmai è stato cestinato..

Eppure i video di Zeb non sono così strani da levarli..

Re: semmometallaro e mastomax

Prima dici che nn ti controlli ora dici si... vabbe fatto sta che voglio metterci una pietra sopra... quindi mi dispiace e ti chiedo scusa

Re: semmometallaro e mastomax

mastomax ha scritto:
Prima dici che nn ti controlli ora dici si... vabbe fatto sta che voglio metterci una pietra sopra... quindi mi dispiace e ti chiedo scusa

Come ti ho detto non era serata... No Problem!
Comunque per RedandBlu  il video di Zeb è ancora Aperto! Cerca meglio semmometallaro e mastomax 1437316102

Re: semmometallaro e mastomax

io se posso dire la mia secondo me modificate i titoli tanto per dirvi "ho fatto qualcosa".. a parere mio almeno che un titolo crea disturbi all'occhio o al widget ultimi topic non va modificato. io spesso nei topic di alterazioni metto [Reds] "nome alterazione" e viene sostituito insulsamente con Alterazione - "nome alterazione". le parentesi quadre non creano disturbi visivi, non sballano il widget e non sono riservate a nessuno o.o invece che modificare titoli ci sarebbe un altra cosa molto utile da fare, permabannare boyluca e gente simile

Re: semmometallaro e mastomax

Muori reds

Re: semmometallaro e mastomax

semmometallaro ha scritto:
Come ti ho detto non era serata... No Problem!
Comunque per RedandBlu  il video di Zeb è ancora Aperto! Cerca meglio semmometallaro e mastomax 1437316102
Linkamelo, non è questo: https://www.habbolifeforum.com/t27761-apple-secondo-zeb

Re: semmometallaro e mastomax

RedandBlu ha scritto:

Allora quale dici?

Re: semmometallaro e mastomax

Close
Permessi in questa sezione del forum: