HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

+29
Fantasalve
.AIELLO.
Re.Charles
MarkEvans.
Rosario
Andreaumegh92
EllyStar24
king-itachi
Phonetico
Frettasella
Papaya.:
dario..:97
OceaNeiLL
OnnyKun
:=-Mark-=:
Zannabianca11
mattia94271
Gabry
Conte Cenere
Andrea.
Salvoxy95
DezAndres
Bot-Mattia
Hyil
wrdegteh
,Impensabile
Jholo
Tarallo.
Mattia
33 partecipanti

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Promemoria primo messaggio :

In Habbo Italia, Ferragosto è giá arrivato e la scuola è ormai vicina, è tempo di riattivare il cervello e pensare a migliorare il nostro intelletto! Il gioco utente di questa settimana ha proprio questo obiettivo: rimettere in moto il cervello senza tuttavia perdere il divertimento che l'estate ha ancora da offrire. Combinando genialità e abilità, king-itachi, DezAndres e alchemist123 hanno realizzato un "Brain Challenge" per tutti coloro che vorranno ripartire alla grande nel nuovo anno scolastico... vincendo anche un fantastico distintivo!

Esso è stato messo Online Mercoledì 14 Agosto, anzichè di Giovedì, perchè il 15 Agosto è ferragosto! Lo scorso Game Utente "Viaggio nel Tempo" rimarrà aperto fino a Venerdì 16 Agosto!

» ROOM INIZIALE


Per iniziare Entra in Questa Stanza E siediti su uno dei cuscini, Dopodichè entra nel teletrasporto cinese nascosto!

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Cattur28

» PRIMA ROOM: Prova di Memoria


Entrando nel tele ti aspetta la seconda stanza, Questa è una Prova di memoria. Se non ricordi la stanza precedente, ti forniamo le soluzioni! Scrivi, una dopo l'altra queste parole

- =

- Nodo Rosso 3

- Un Rettangolo

Dopodichè Clicca sul teletrasporto, Esso era bloccato da CD Ma poichè il regolamento li vieta non sono stati copiati, quindi è possibile entrarvi senza rispondere alla domanda!

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 211

» SECONDA ROOM: Prova di Logica


Nella seconda prova, La logica dovrai trovare il percorso nascosto nell'erba, Alcuni cuscini sono wireddati ma noi ti forniamo la soluzione! Segui il percorso segnato dal tratto rosso!

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Room311
Dopodichè entra nei dviersi tele, nessuno porta in room esterne, si collegano a vicenda ma solo uno porta avanti! Il tele è tra i seguenti, Attenzione, la posizione potrebbe cambiare!

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Rd10

» TERZA ROOM: Prova di Calcolo


La terza sarà una prova Matematica, svolgi le operazioni che ti vengono proposte, Segui le nostre soluzioni!

- 6

- 38

- 38

- 27

- 6

Scrivi le parole una dopo l'altra.

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 311

» QUARTA ROOM: Prova di Abilità


La quarta e ultima prova è sull'abilità. Per iniziare a giocare digita Start, dopodichè completa il labirinto senza farti toccare dalle Paperelle e dai granchi!

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 S11

» ROOM FINALE


Se hai seguito le nostre soluzioni ti troverai nell'ultima stanza, la finale. Cammina sui manti erbosi per ricevere il badge mostrato seguentemente

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Final10

[IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 IT283

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

preso, anche se non ho ancora capito cosa centrino i granchi con un brain challange xD

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Il gioco è stato reso ufficialmente imbloccabile da parte dei granchi e delle papere, ora tutto fila liscio come l'olio. Mi scuso per il disagio. [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

L'ultima stanza me l' aspettavo più difficile ;D

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Ciao io pure ho fatto Brain Chaleenge su habbo mi chiamo Fantasalve [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Habbolife

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Fantasalve ha scritto:
Ciao io pure ho fatto Brain Chaleenge su habbo mi chiamo Fantasalve [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Habbolife

 :kaselli: :pipistrello: :melanzana: :life:

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Ciao Benvenuti io su habbo mi chiamo Fantasalve ora [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Habbolife [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 Habbo  

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Cerco di farlo [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge" - Pagina 3 1223442079

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Re.Charles ha scritto:
preso, anche se non ho ancora capito cosa centrino i granchi con un brain challange xD

 Quello che mi chiedo

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Appena preso

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Finito,grazie mille

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Grazie per le soluzioni!

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Finito... Sono rimasto deluso su alcuni aspetti ma vabbhe..

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

la penultima stanza è micidiale:)

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Thx

Re: [IT] Soluzione Game Utente "Brain Challenge"

Close
Permessi in questa sezione del forum: