HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

HabiaWorld - Nuova community online!

+24
rikm2o
Salvoxy95
Conte Cenere
Mixeox
Germo
,Impensabile
Mattia
Phonetico
EllyStar24
Frettasella
Gabry
dario..:97
peppe20
cacciavite40Pop
Skiller_fc
filo,
wrdegteh
Tarallo.
Hamas™
Papaya.:
Zannabianca11
OranSodaH
Jholo
тєσяє∂ѕ
28 partecipanti

HabiaWorld - Nuova community online!

Promemoria primo messaggio :

HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 Header_summer
 www.habiaworld.it Hai sempre sognato una vita virtuale? Bene su Habia World puoi creare il tuo alter ego interagire con gli utenti,stringere nuove amicizie,creare e arredare il tuo appartamento,e addomesticare i tuoi animaletti.. Entra ora, è gratis..

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

Tarallo ha scritto:
Ho provato il game e ve lo confermo, è orribile.. E' una brutta copia di Habbo.. Fa le stesse azioni e addirittura il Ballo è uguale. Il nome si avvicina molto e alcuni furni sono uguali, In più è molto lento e fatto male!
Beh stai sbagliando in tutto sono due giochi fatti uno in swf e l'altro in shockwawe il ballo è assolutamente diverso forse avrai bisogno di un'paio d'occhiali?La lentezza la stanno risolvendo.
Ps:per la gente che dice dosso dosso ahahaha non ha capito che la spot media LTD ha vari piani di un grattacielo in lituania dove sono presenti tutti i server. HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 1437316102
Ps2:se a te non piace come puoi sapere che ad altri non piacerà?

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

rikm2o ha scritto:
Beh stai sbagliando in tutto sono due giochi fatti uno in swf e l'altro in shockwawe il ballo è assolutamente diverso forse avrai bisogno di un'paio d'occhiali?La lentezza la stanno risolvendo.
Ps:per la gente che dice dosso dosso ahahaha non ha capito che la spot media LTD ha vari piani di un grattacielo in lituania dove sono presenti tutti i server. HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 1437316102
Ps2:se a te non piace come puoi sapere che ad altri non piacerà?
Il fatto che utilizzino due tecnologie diverse non significa che il gioco sia diverso. Anche Habbo in passato usava Shockwave. È innegabile che Habbo e Habia World siano perlomeno simili...

La Spot Media Ltd. è una società registrata nel Regno Unito (07603054) con sede a Port Talbot, nel Wales (e solo a guardare il posto mi viene la depressione). L'indirizzo IP a cui rimanda Habia World è in Germania, non in Lituania. Sicuramente non si trovano in un grattacielo (cosa che sarebbe anche piuttosto scomoda).

Comunque, sembra che ci sia molta più gente a cui non piace rispetto alla gente a cui piace...

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

schifoso

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

non mi sembra affatto un gran che ..

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

Plexos ha scritto:
Il fatto che utilizzino due tecnologie diverse non significa che il gioco sia diverso. Anche Habbo in passato usava Shockwave. È innegabile che Habbo e Habia World siano perlomeno simili...

La Spot Media Ltd. è una società registrata nel Regno Unito (07603054) con sede a Port Talbot, nel Wales (e solo a guardare il posto mi viene la depressione). L'indirizzo IP a cui rimanda Habia World è in Germania, non in Lituania. Sicuramente non si trovano in un grattacielo (cosa che sarebbe anche piuttosto scomoda).

Comunque, sembra che ci sia molta più gente a cui non piace rispetto alla gente a cui piace...
Mi dispiace correggerti ma amministro nel gioco e so bene dov'è la sede,il fondatore Kaido è lituano e i  server del gioco sono in lituania in un grattacelo HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 1437316102

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

rikm2o ha scritto:
Mi dispiace correggerti ma amministro nel gioco e so bene dov'è la sede,il fondatore Kaido è lituano e i  server del gioco sono in lituania in un grattacelo HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 1437316102
L'indirizzo IP risulta tedesco ed i pacchetti sembrano arrivare a Hetzner, provider con datacenter in Germania. E poi per massimo un rack servono dei piani di un grattacielo (a parte che non credo nemmeno che esistano datacenter costruiti all'interno di grattacieli, troppo scomodi...)? :pazzo:

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

a me sembra una brutta copia di habbo già solo nel banner vedo un albero identico al furno di habbo acacia XD comunque ho accantonato ogni pregiudizio e l'ho provato ma non mi piace proprio >.< .

Re: HabiaWorld - Nuova community online!

Plexos ha scritto:
L'indirizzo IP risulta tedesco ed i pacchetti sembrano arrivare a Hetzner, provider con datacenter in Germania. E poi per massimo un rack servono dei piani di un grattacielo (a parte che non credo nemmeno che esistano datacenter costruiti all'interno di grattacieli, troppo scomodi...)? :pazzo:
Appena si collega l'editor ti posto la foto HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 1765539963 comunque non ci sono solo i server ma anche gli uffici HabiaWorld - Nuova community online! - Pagina 3 1437316102 (sede principale di habia)
Permessi in questa sezione del forum: