HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Nel dossier “The State of Climate 2012″ sono contenute informazioni che fanno propendere per definire il 2012 ‘l’anno nero del clima’, tali e tanti sono stati i peggioramenti registrati. E’ stato record per lo scioglimento dei ghiacci dell’Artico e per le emissioni di CO2 da combustili fossili, con l’aumento della temperatura superficiale artica che cresce ormai vertiginosamente. Del resto, il bollettino dell’American Metereological Society segue quello degli anni scorsi in cui si faceva presente che la superficie ghiacciata dell’Artico si andava assottigliando sempre più.

Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente Ghiacc10


Ultima modifica di Jholo2 il Ven 9 Ago 2013 - 12:43 - modificato 1 volta.

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Speriamo che si aggiusti tutto con il clima Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente 3260680847

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

penso sia un po sbagliato il titolo..

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

simo28.90 ha scritto:
penso sia un po sbagliato il titolo..

 Si ho sbagliato perchè stavo facendo un'altro topic xD Ora ho corretto!Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente 373728

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

JOJO

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Jholo2 ha scritto:
Speriamo che si aggiusti tutto con il clima Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente 3260680847

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Riscaldamento globale :l

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Andando avanti così, tra uno o due decenni si vivrà in barchette Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente 3755781698

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Frettasella ha scritto:
Riscaldamento globale :l

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Beh dai siamo in estate..

Re: Allarme nell'Artico: i ghiacci sciolgono rapidamente

Poveri pinguini :C
Permessi in questa sezione del forum: