HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

+10
Skiller_fc
Andrea.
Frettasella
dario..:97
Jholo
Zannabianca11
mastomax
filo,
cribius
semmometallaro
14 partecipanti

WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

WhatsApp, l'applicazione per inviare messaggi gratuiti sfruttando la connessione internet, taglia il traguardo dei 300 milioni di utenti attivi con una novità: da oggi si potranno scambiare messaggi vocali a mo' di walkie-talkie. Nonostante l'introduzione del canone annuale anche per iPhone, i nuovi utenti non sono stati scoraggiati: 50 milioni si sono iscritti negli ultimi due mesi e ogni giorno attraverso la piattaforma transitano nel mondo 31 miliardi di messaggini e 325 milioni di foto

WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' BwBj9B4fGmTN_of0JS8xdkwklCmqCzSne1tJ9RaUNRQIzU-FEyCuFWzlsLyyPoTbyJE=w300

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Oddio °-°

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Whatsapp è l'app per messaggistica per eccellenza a mio parere! WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 2595762641

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Bene

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

mastomax ha scritto:
Bene

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Lo sapevo WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 126469808 Grazie comunque WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 1765539963

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Benissimo! WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 2595762641

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

molto bene WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 2595762641 

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Santa peppa!

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

invece di aggiungere cavolate di questo tipo i  developer non aggiungono le chiamate?

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

è un app troppo figa dovrebbero cambiare solo il metodo di pagamento dopo quell'anno gratis WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 1765539963

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

WOW

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Testato ^^ figoo

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Emi ha scritto:
Oddio °-°

Re: WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie'

Anche se io tengo un paio di problemi con whats app posso dire che quando mi fungeva bene andava alla perfezione.

Per chi è TIM poi puo sfruttare questa sorta di "bug" che attivando il blocco dati al cell puoi usare whats app dove vuoi senza internet WhatsApp diventa anche 'walkie-talkie' 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: