HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

+49
The.Mr.Bombe
Jholo
Beatrice.
.-Lollyna-.
Inventis!
Tiche
Lory
KuRo
MarkEvans.
astrosluca
peppe20
MegaKlaudius941
Zannabianca11
Cardil6
Wackoz
Frettasella
mery120
OranSodaH
OceaNeiLL
Club-Habbo
dodosmile60
Mati1998
,Gandalf
.:Waution:.
vaiolet
Andrea.
cacciavite40Pop
Gabrigabra95
Conte Cenere
Sakotta
tony564
Kizya
inchingostile
filo,
Teschietto96
OnnyKun
semmometallaro
dario..:97
nannofabio
Tarallo.
Plexos
Assosalvo97
sedimitik
adriansuper!
,Floricienta
Salvoxy95
megabillas
cribius
Gabry
53 partecipanti

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Promemoria primo messaggio :

LE FAMIGLIE SONO STATE SBANNATE

Ricordate che tempo fa vi avevamo parlato delle Habbo Famiglie? Oggi stesse sono stati bannati i loro Leader The-Mr-Bellic (Sant'antonio) , DOME9012 (Yakuza) , e .:Rask:. (Cuneo)

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 32474a10
Alcune famiglie non sono state chiuse, esempio la Famiglia Gambino, Primo ordine, e Dark angels

Se ricordate bene The-inception parlò in precedenza delle Mafie, considerandole illegali, una cosa seria su cui prendere provvedimenti! Attualmente è in corso una rivolta in una room

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 211
Vi linko di seguito una news che ha suscitato l'attenzione dello Staff verso le mafie: https://www.habbolifeforum.com/t26776-it-famiglie-vs-fansites-spazi-affitabili

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 PCjh44R


Ultima modifica di Gabry il Gio 8 Ago 2013 - 13:24 - modificato 5 volte.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Ma chi si credevano di essere questi? Hahaha mi fanno ridere :-D

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Club-Habbo ha scritto:
 Sono senza parole, una vera e propria assurdità. Queste famiglie si chiamano Club e sono sotto varie forme come : "Famiglie" intese come vere e proprie famiglie e come "Clan" ovvero i gruppi militarizzati. Ma ragazzi, questo è solo un gioco. Cioè è logico che nella realtà uno non va a fare queste cose e a creare questo tipo di famiglie. Siamo tutti ragazzi e tutti ci vogliamo divertire. Nelle famiglie esiste un'amicizia che è quasi una fratellanza, nelle famiglie si pagano crediti agli arruolatori, si fanno ricariche in Habbo Crediti allo staff per abbellire la propria stanza e nel frattempo lo staff ci guadagna. Cioè questi gruppi ci sono sempre stati dal 2004 e non è mai stato fatto nulla perchè ai tempi i moderatori erano molto più furbi e molto più intelligenti, ma soprattutto molto più legati alla gente e al divertimento che ci poteva essere su Habbo. 2/3 di Habbo gira intorno a Club & Lavoro, 2/3 di Habbo si diverte stando in queste famiglie giocando e scherzando, 2/3 di Habbo fa ricariche in Habbo Crediti proprio per esse. Questa cosa farà sicuramente perdere un gran numero di utenza in Habbo. Bannare gruppi e bannare ADDIRITTURA I PROPRIETARI i quali alcuni hanno speso enormi cifre per crearsi un gruppo e una base ed una enorme quantità di tempo è una cosa del tutto ingiusta. Avreste dovuto bannare i poker i quali truffano la gente e rubano soldi veri che uno usa per ricaricare, avreste dovuto bannare le stanze fidanzamenti dove ci sono dei pervertiti che si mostrano in webcam, avreste dovuto bannare tutte quelle polizie che scrivono di pagare 900 crediti o di regalare crediti e poi al momento della paga bannano la gente. E' questo l'esempio che volete dare alle generazioni future? Che senso aveva bannare le famiglie? Luogo in cui la gente ci si diverte follemente e si ritrova con tante altre persone? No comment all'azione che è stata fatta, il nuovo staff di Habbo.It è a dir poco penoso e grazie a questa genialata ci saranno non pochi problemi. Spero che lo staff sia coscente di quello che potrebbe accadere eliminando tutto ciò, perchè è stata proprio un'assurdità.


 Ma vai a lavorare va

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Club-Habbo ha scritto:
 Sono senza parole, una vera e propria assurdità. Queste famiglie si chiamano Club e sono sotto varie forme come : "Famiglie" intese come vere e proprie famiglie e come "Clan" ovvero i gruppi militarizzati. Ma ragazzi, questo è solo un gioco. Cioè è logico che nella realtà uno non va a fare queste cose e a creare questo tipo di famiglie. Siamo tutti ragazzi e tutti ci vogliamo divertire. Nelle famiglie esiste un'amicizia che è quasi una fratellanza, nelle famiglie si pagano crediti agli arruolatori, si fanno ricariche in Habbo Crediti allo staff per abbellire la propria stanza e nel frattempo lo staff ci guadagna. Cioè questi gruppi ci sono sempre stati dal 2004 e non è mai stato fatto nulla perchè ai tempi i moderatori erano molto più furbi e molto più intelligenti, ma soprattutto molto più legati alla gente e al divertimento che ci poteva essere su Habbo. 2/3 di Habbo gira intorno a Club & Lavoro, 2/3 di Habbo si diverte stando in queste famiglie giocando e scherzando, 2/3 di Habbo fa ricariche in Habbo Crediti proprio per esse. Questa cosa farà sicuramente perdere un gran numero di utenza in Habbo. Bannare gruppi e bannare ADDIRITTURA I PROPRIETARI i quali alcuni hanno speso enormi cifre per crearsi un gruppo e una base ed una enorme quantità di tempo è una cosa del tutto ingiusta. Avreste dovuto bannare i poker i quali truffano la gente e rubano soldi veri che uno usa per ricaricare, avreste dovuto bannare le stanze fidanzamenti dove ci sono dei pervertiti che si mostrano in webcam, avreste dovuto bannare tutte quelle polizie che scrivono di pagare 900 crediti o di regalare crediti e poi al momento della paga bannano la gente. E' questo l'esempio che volete dare alle generazioni future? Che senso aveva bannare le famiglie? Luogo in cui la gente ci si diverte follemente e si ritrova con tante altre persone? No comment all'azione che è stata fatta, il nuovo staff di Habbo.It è a dir poco penoso e grazie a questa genialata ci saranno non pochi problemi. Spero che lo staff sia coscente di quello che potrebbe accadere eliminando tutto ciò, perchè è stata proprio un'assurdità.


 E tu alle "generazioni future" vuoi dare un esempio di gruppo mafioso [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 294855916 

Ok essere un gruppo unito, creare amicizie affiatate....lo si sarebbe stato anche se invece di darsi la definizione di "mafia" "famiglia pinco pallo" il gruppo prendeva ad esempio di qualcosa di migliore....quindi perdonami ma è sbagliato il concetto base di prendere come esempio la "mafia"

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

cacciavite40Pop ha scritto:
La Mafia si un gioco virtuale frequentato da bambini non mi sembra una cosa da mantenere.

il poker è un gioco d'azzardo ma su habbo non ti fa andare in banca rotta con i soldi veri ma con i crediti.


 Si ma tu resti sempre un nabbo che si faceva poggiare i gruppi da bellic [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 2595762641

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

U che bello speriamo anche col poker:)

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

OranSodaH ha scritto:


 Si ma tu resti sempre un nabbo che si faceva poggiare i gruppi da bellic [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 2595762641


 Prima mi insultavate e adesso litigate? L'essere umano , che m***a [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 294855916

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

sono d'accordo con salvoxy su tutto!

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Secondo me c'è di peggio...

Io sono più disgustato dalla mentalità che si è andata a formare in Habbo e dal business che è diventato

Atti di Cybersex e di cyberbullismo sono indubbiamente inaccettabili ma a mio dire i Club hanno colpe solo in minima parte

I club sono un prodotto di Habbo, come del resto la smania per i badge/crediti/ ecc
Habbo spinge gli utenti a comprare furni e crediti sempre più costosi e a ottenere più visibilità nella community.. e i club sono nati proprio per questo

Ok questi club possono essere un cattivo esempio, basti pensare all'uso improprio e inopportuno della parola mafia... ma aldilà di questo io sono dell'opinione che i club sono solo il male minore

Habbo 'insegna' che 50 ricariche al giorno non ti basteranno mai a pagare VIP a vita, raroni nuovi e per finanziare il poker/giochi/gilde/fansite/competizioni

Habbo 'insegna' e approva il gioco d'azzardo del poker

Habbo 'insegna' con il loro abbonamento HC e i loro abiti esclusivi che oggi conta più l'aspetto

Habbo 'insegna' che anche in una chat le amicizie e gli aggangi giusti ti aiutano a 'tirare avanti'

Habbo 'insegna' che la suddetta chat fa schifo perchè i nuovi iscritti e i meno esperti vengono continuamente giudicati, derisi e insultati...

Habbo 'insegna' che è normale cercare l'amore in una chat

Habbo è fatto anche di belle cose e di brave persone ma purtroppo è anche questo 

Sono probabilmente l'ultima persona che dovrebbe ricordarvi tutto questo, visto che sono un pessimo modello... ma proprio perchè ho vissuto e visto tutta la merda sopra citata, sentivo il bisogno di dire la mia

Concludo dicendo che secondo me i provvedimenti sono eccessivi... non faranno altro che fomentare gli animi di questi viziati che per giunta sono gli stessi che, ironia della sorte, con le loro ricariche pagano gli stipendi a the-inception &Co.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Wackoz ha scritto:
Secondo me c'è di peggio...

Io sono più disgustato dalla mentalità che si è andata a formare in Habbo e dal business che è diventato

Atti di Cybersex e di cyberbullismo sono indubbiamente inaccettabili ma a mio dire i Club hanno colpe solo in minima parte

I club sono un prodotto di Habbo, come del resto la smania per i badge/crediti/ ecc
Habbo spinge gli utenti a comprare furni e crediti sempre più costosi e a ottenere più visibilità nella community.. e i club sono nati proprio per questo

Ok questi club possono essere un cattivo esempio, basti pensare all'uso improprio e inopportuno della parola mafia... ma aldilà di questo io sono dell'opinione che i club sono solo il male minore

Habbo 'insegna' che 50 ricariche al giorno non ti basteranno mai a pagare VIP a vita, raroni nuovi e per finanziare il poker/giochi/gilde/fansite/competizioni

Habbo 'insegna' e approva il gioco d'azzardo del poker

Habbo 'insegna' con il loro abbonamento HC e i loro abiti esclusivi che oggi conta più l'aspetto

Habbo 'insegna' che anche in una chat le amicizie e gli aggangi giusti ti aiutano a 'tirare avanti'

Habbo 'insegna' che la suddetta chat fa schifo perchè i nuovi iscritti e i meno esperti vengono continuamente giudicati, derisi e insultati...

Habbo 'insegna' che è normale cercare l'amore in una chat

Habbo è fatto anche di belle cose e di brave persone ma purtroppo è anche questo 

Sono probabilmente l'ultima persona che dovrebbe ricordarvi tutto questo, visto che sono un pessimo modello... ma proprio perchè ho vissuto e visto tutta la merda sopra citata, sentivo il bisogno di dire la mia

Concludo dicendo che secondo me i provvedimenti sono eccessivi... non faranno altro che fomentare gli animi di questi viziati che per giunta sono gli stessi che, ironia della sorte, con le loro ricariche pagano gli stipendi a the-inception &Co.


 E' quello che cerco di dire anche io, ma appena si sbatte la verità in faccia, nessuno risponde. Come ho detto prima, penso che ci sia più mafia in loro "tagliando" fuori quello che non gli conviene, che nei nostri Club, gli stessi che come appunto hai detto, pagano lo stipendio a molti di loro. Quindi, evitiamo. E concordo con tutto quello che hai detto, hanno preso misure eccessive.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Wackoz non si parla di tutti i club...ma appunto di quelli che si "ispirano" alle mafie.....l'ultima volta che sono entrata su .com tra le stanze più visitate c'eranno non so quanti club FBI ....vedi su .it famiglia famiglia famiglia.....qualcosa non quadra...

Ho l'helper da guardiano accesso e arrivano in continuazione segnalazioni : "Aggiungetevi al mio gruppo uniamoci per non far chiudere i CLUB"....

Non si sono chiusi tutti i club e nessuno vieta di aprire club o di unirsi ad altri club....ma non mi pare così strano evitare di prendere a modello un qualcosa che non ha nulla di buono....

E tutto il resto come Cybersex e cyberbullismo spero che siano le prossime cose di cui si occuperanno oltre ai poker.....

:)

Finalmente,facevano guerre virtuali .-.:cosa:

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Perfetto!

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Assosalvo97 ha scritto:


 Concordo su tutto!


 Non ho parole. Cioè ci state paragonando a quelli fuori che vanno ad ammazzare la gente! Ci state prendendo per dei criminali!
Il nostro obiettivo non è quello di dominare su tutti e tutto. Certo, se uno fa cybersex gli altri che cosa centrano?? Poi chiunque fa cybersex, anche e SOPRATTUTTO gente che non centra niente con i club. Qui stiamo parlando di gente ONESTA che si è fatta in 4 anche spendendo tempo e soprattutto soldi veri per questi club.
Non possono punire chi non centra niente.
Comunque concordo su tutto quello che ho sopracitato e spero possano cambiare le cose perchè se ci pensate, ora l'utenza si dimezzerà e Habbo non sarà più tanto frequentato come prima.
Distinti saluti.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

MegaKlaudius941 ha scritto:


 Non ho parole. Cioè ci state paragonando a quelli fuori che vanno ad ammazzare la gente! Ci state prendendo per dei criminali!
Il nostro obiettivo non è quello di dominare su tutti e tutto. Certo, se uno fa cybersex gli altri che cosa centrano?? Poi chiunque fa cybersex, anche e SOPRATTUTTO gente che non centra niente con i club. Qui stiamo parlando di gente ONESTA che si è fatta in 4 anche spendendo tempo e soprattutto soldi veri per questi club.
Non possono punire chi non centra niente.
Comunque concordo su tutto quello che ho sopracitato e spero possano cambiare le cose perchè se ci pensate, ora l'utenza si dimezzerà e Habbo non sarà più tanto frequentato come prima.
Distinti saluti.


 Sparati, ma credi veramente che habbo dipenda da te? Ahhaha

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

oii eh , napoletani e siciliani [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 3729219914  , che schifo! voi credete che la mafia c'è solo in sicilia e napoli -_-  , la mafia è ovunque , non sparare ..... [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 4 1437316102


(sono siciliano e nn mi piace per niente quella parte e.e)
Permessi in questa sezione del forum: